MotoGP, la griglia di partenza del GP di Aragon (Spagna)

Sky Sport SPORT

Pecco dovrà stare attento in partenza soprattutto a Marc Marquez, che scatta alle sue spalle dalla quarta casella.

Nessuna contemporaneità con la F1 alle 15 a Monza (diretta su Sky Sport F1). HIGHLIGHTS DELLE QUALIFICHE

Bagnaia firma una pole da record nel GP Aragon, partirà davanti a Miller e Quartararo.

Domenica la gara della MotoGP alle 14 su Sky Sport MotoGP.

Lo spagnolo è tra i favoriti per la vittoria, le caratteristiche del Motorland (con tante curve a sinistra) si adattano bene al suo stile di guida. (Sky Sport)

La notizia riportata su altri media

La partenza ad Aragon è delicata con la prima curva molto stretta verso sinistra e il cambio di direzione verso destra per una curva in accelerazione. Proprio su questo aspetto di potenziale confusione Jorge Martin ha dato valore alla seconda fila conquistata in qualifica: “Il quinto posto è molto buono qui. (FormulaPassion.it)

"La cosa che mi dà più gusto è aver fatto la pole, ma io penso più a me stesso. Devo dire che il passo di oggi è stato molto forte, soprattutto nella FP4. (Motorsport.com Italia)

Lorenzo ha anche aperto il libro dei ricordi: "Quando c'eravamo io, Rossi, Stoner, Pedrosa, Marquez, avevamo personalità molto differenti. 11 Settembre 2021. Le parole di Jorge Lorenzo. Jorge Lorenzo, telecronista d'eccezione su Sky al fianco di Guido Meda e Mauro Sanchini, ha toccato tanti temi interessanti durante le prove della MotoGp. (Sportal)

15.56 Quinta pole in stagione per Lowes che diventa il migliore di tutti i tempi insieme a Tito Rabat. 10.35 Buongiorno amici di OA Sport e benvenuti alla Diretta Live della FP3 del GP d’Aragon, tredicesimo atto del Mondiale Moto2 (OA Sport)

Pecco firma la pole del GP spagnolo con il nuovo record della pista in 1:46.322, battendo il primato di Marc Marquez che resisteva da sei anni (1.46.635). Domenica la gara della MotoGP alle 14, in diretta su Sky Sport MotoGP. (Sky Sport)

La FIM, IRTA e Dorna Sports sono quindi spiacenti di confermare la cancellazione del Gran Premio de la República Argentina per cause di forza maggiore. Il nome ufficiale dell'evento è quindi il Gran Premio Nolan del Made in Italy e dell'Emilia Romagna. (GPOne.com)