Inter-Barella, rebus rinnovo: l’antica promessa e parti lontane. Atletico e PSG…

fcinter1908 SPORT

Il centrocampista chiede oltre 6 milioni a stagione, gli stessi di Lautaro, che ancora non ha rinnovato il contratto ma è già stato blindato.

Il quotidiano racconta di una significativa distanza tra domanda e offerta dopo i primi sondaggi con l'agente di Barella, Alessandro Beltrami.

Se ne parlerà ancora nelle prossime settimane, con l'Inter che spera di blindare il suo futuro capitano

Su tutte l'Atletico Madrid del suo grande estimatore Simeone e il PSG di Leonardo, che guarda sempre con grande interesse in Italia (fcinter1908)

Ne parlano anche altre testate

L'altra classe '97 che è ormai leader indiscusso di questa Nazionale è Federico Chiesa Chiesa e Barella sono ormai due leader di questa Nazionale. vedi letture. Ci sono gol che spiegano al meglio la crescita di un calciatore. (TUTTO mercato WEB)

Sempre attento, anche quando Francesco Acerbi va in difficoltà con Michy Batshuayi lui lo aiuta. Forse è il più forte della Nazionale» (Inter-News)

Dopo le ultime esaltanti prestazioni, tanti tifosi hanno azzardato diversi paragoni con alcuni giocatori che hanno fatto la storia del club nerazzurro. Alla domanda sulla scelta del proprio numero di maglia, risponde così:. (Spazio Inter)

In tanti non vogliono vederci. Anche con giocatori diversi in campo la maglia è la stessa e le motivazioni sono sempre grandi" (TUTTO mercato WEB)

Nicolò Barella direttamente dalla pagina Instagram dell’Inter, parla a 360: dal suo idolo alla musica, passando per Brozovic. Nicolò Barella è già rientrato alla Pinetina dopo gli impegni con la Nazionale di Roberto Mancini. (InterLive.it)

Inoltre, secondo il giornalista le cinque sostituzioni determinano il campionato. Hakan Calhanoglu trequartista sabato? (Inter-News)