Sony fissa un nuovo standard di eccellenza audio con le cuffie WH-1000XM5

Sony fissa un nuovo standard di eccellenza audio con le cuffie WH-1000XM5
Milano Finanza SCIENZA E TECNOLOGIA

La quinta generazione prosegue questa tradizione, innovando anche sotto il profilo del design e della costruzione cuffie che si pongono al top del settore sotto ogni punto di vista.

Con le cuffie della serie 1000x, Sony ha fissato uno standard nel settore per la qualità acustica come per l’efficacia della cancellazione elettronica del rumore, continuando ad alzare l’asticella a ogni nuova generazione. (Milano Finanza)

La notizia riportata su altri giornali

Leggi questo articolo grazie alle donazioni di. Con le cuffie WH-1000X Sony ha stabilito fin da subito uno standard di riferimento per il settore. La riduzione del rumore è destinata a stabilire il nuovo riferimento di settore, essendo migliorata in ogni singolo aspetto e risultando ora più efficace anche sulle frequenze medio-alte. (SaggiaMente)

Ascolta questo articolo. Al culmine di un’intensa settimana di rumors, che ne avevano svelato praticamente ogni dettaglio, Sony ha presentato ufficialmente le cuffie premium WH-1000XM5, disponibili da fine mese, al prezzo di 420 euro, nelle colorazioni nero e argento platino. (Fidelity News)

Anche se l’audio è sempre un po’ più basso di quanto siamo abituati. Le abbiamo provate e la cancellazione del rumore è forse la caratteristica che più ci ha colpiti. (Il Sole 24 ORE)

Sony WH-1000XM5, stessa buona qualità in un nuovo design | Recensione

Con o senza cavo, si può optare per la funzione premium High-Resolution Audio, grazie alla tecnologia di codifica audio LDAC standard del settore. Le cuffie WH-1000XM5 saranno disponibili nelle versioni nera e argento platino a partire dal 20 Maggio 2022 (macitynet.it)

Le abbiamo amate e viste crescere, revisione dopo revisione: sono le cuffie a padiglione noise canceling di Sony, giunte addirittura alla quinta generazione. I pulsanti, come da tradizione, sono due: uno per accendere e spegnere la cuffia e l'altro per passare da una modalità di cancellazione rumore all'altra (on - off - ambient sound) (DDay.it)

Le nuove WH-1000XM5 riescono, essenzialmente, a migliorare le caratteristiche tecniche delle XM4, ma offrono anche un nuovo design. Lo stesso si può dire per chi ha ancora il modello XM3, il salto prestazionale si sentirà chiaramente (Tom's Hardware Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr