Vendo Mazda MX-5 1.5L Skyactiv-G Exceed nuova a Bari (codice 7702836)

Automoto.it ECONOMIA

Optionals. Vernice metallizzata, Retrovisore interno fotocromatico, SensorI luce/pioggia, Sensori di parcheggio posteriori, Airbag frontali (guidatore e passeggero), Volante multifunzione rivestito in pelle, Cambio manuale a 6 marce, Sensore pressione pneumatici (TPMS), Trip computer, Climatizzatore automatico, Kit riparazione pneumatici, SKYACTIV Technology, Immobilizer, Mazda Push Button di avviamento del motore, Smart Key, Maniglie esterne in tinta carrozzeria, Pomello leva del cambio e freno a mano rivestiti in pelle, HMI Commander, 3 Anni di garanzia (o 100. (Automoto.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Quest'ultimo lavora attraverso il recupero dell'energia in fase di decelerazione, e mediante un motore elettrico che assiste il motore endotermico. Per riuscirci, lo Skyactiv-G da 150 CV si avvale di tecnologie particolarmente efficaci e sofisticate: come il sistema di disattivazione dei cilindri, e il sistema Mazda Mild Hybrid. (Corriere dello Sport.it)

Ulteriori ottimizzazioni, riguardano un'attenta progettazione di pistoni e un sistema di raffreddamento e lubrificazione particolarmente efficienti. (Auto.it)

Fedele al DNA di Mazda che pone al centro il piacere di guida nel pieno rispetto dell’ambiente. Mazda MX-30, la prima vettura 100% elettrica della Casa, è stata svelata alla stampa italiana all’Hotel Gran Melià Villa Agrippina di Roma. (Time Magazine)

Tanta tecnologia per tutelare l'ambiente ed i consumi ma anche un design innovativo ed un livello di comfort da prima fascia. L'iniziativa segue la logica della casa produttrice che valorizza il mondo virtuale e le sue esperienze , applicando così questa logica anche alla Mazda MX-30. (Inforicambi)

La MX-30 ha un motore, fornito dalla Hitachi, da 107 kW e 270,9 Nm (sic!) Altro aspetto da considerare è il fatto che l’energia elettrica disponibile è ancora in parte maggioritaria prodotta da fonti fossili. (Corriere Adriatico)

Una in particolare: la Supra del famoso Daigo Saito, eroga circa quattro volte la potenza della MX-5. Ci hanno inviato il tracciato con un giorno di anticipo, così ho preparato la pista prima del giorno della gara e mi sono esercitato. (evo magazine)