Cesari: «Su Lautaro Martinez espulsione netta! All’Inter manca un rigore»

Inter-News SPORT

A confermarlo è l’ex arbitro Graziano Cesari: «Al 31′ con il risultato di 1-0 per l’Inter arriva un intervento durissimo di Baschirotto su Lautaro Martinez.

Come confermato anche dall’ex arbitro Graziano Cesari, in qualità di moviolista, durante il programma Pressing su Italia Uno.

ESPULSIONE NETTA – Inizia il campionato e l’Inter si ritrova già a dover affrontare sfavori arbitrali.

Attenzione a quello che succede dopo, perché Falcone è in possesso della palla e quindi non può essere caricato

GOL ANNULLATO – Graziano Cesari si è poi soffermato sulla rete annullata a Romelu Lukaku nel secondo tempo di Lecce-Inter: «La seconda situazione della partita è il gol annullato a Lukaku. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lautaro Martinez non è andato a segno alla prima giornata contro il Lecce, ma l’argentino è pronto a riscattarsi già contro lo Spezia. IN FAMIGLIA – Lautaro Martinez sfrutta al meglio il giorno di riposo concesso da mister Simone Inzaghi dopo la vittoria in extremis contro il Lecce per stare in famiglia, in particolare con la piccola Nina. (Inter-News)

L'Inter ha conquistato i primi tre punti della stagione superando, non senza fatica, il Lecce al Via Del Mare. Nel recupero segna Dumfries e Lecce ko, Tuttosport: "La solita Inter: infinita". vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

Lo ha detto ai microfoni di Sky Sport, Denzel Dumfries, esterno dell’Inter, autore del gol vittoria nel 2-1 contro il Lecce. Lo ha detto ai microfoni di Sky Sport, Denzel Dumfries, esterno dell’Inter, autore del gol vittoria nel 2-1 contro il Lecce (La Gazzetta del Mezzogiorno)

All’ultimo respiro firma il gol dei tre punti per l’Inter Gara non semplice per l'Inter a Lecce come conferma anche il Corriere dello Sport attraverso le proprie valutazioni dei singoli. (Fcinternews.it)

Falcone tra i migliori di Lecce-Inter: il portiere di proprietà della Sampdoria ancora protagonista in Serie A. Dalla Sampdoria al Lecce, la storia non cambia. (Samp News 24)

Ma per avere ragione di un Lecce pieno di buone idee e di carattere, Inzaghi ha dovuto fare ricorso a tutta la potenza offensiva e ha chiuso la gara con tutti gli attaccanti in campo e con due soli difensori di ruolo per sfruttare la forza d'urto". (Fcinternews.it)