Yahoo Answers chiude i battenti il 4 maggio: ne danno il triste annuncio milioni di nostalgici

Yahoo Answers chiude i battenti il 4 maggio: ne danno il triste annuncio milioni di nostalgici
Smartworld SCIENZA E TECNOLOGIA

Per questo abbiamo deciso di spostare le nostre risorse da Yahoo Answers e concentrarci su prodotti che risultino più utili alla nostra community mantenendo la promessa di Yahoo di fornire contenuti affidabili e di alta qualità.

La chiusura di Yahoo Answers comunque non avrà effetti sull’account Yahoo personale

Si potranno comunque leggere le domande e le risposte pubblicate prima di allora fino al 4 maggio prossimo. (Smartworld)

Ne parlano anche altri giornali

Dal 20 aprile 2021, infatti, Yahoo Answers sarà visibile solo in modalità lettura. Yahoo Answers, arriva la decisione definitiva: dramma tra gli utenti (Di martedì 6 aprile 2021) In casa Yahoo si è davanti ad una vera e propria rivoluzione. (Zazoom Blog)

Yahoo Answer aveva praticamente trovato nuova linfa vitale sui gruppi e le pagine facebook che raccoglievano le peggiori domande degli utenti, trasformandole in meme e momenti di ilarità. I motivi dell’addio di Yahoo Answers:. (Ultim'ora News)

Yahoo Answers è stato lanciato nel 2005 per sostituire un precedente servizio Q&A (Question & Answer), Ask Yahoo!, messo fuori utilizzo già nel 2006. Condividi l'articolo. . . . . Avete mai posto una domanda su Yahoo Answers? (LaScimmiaPensa.com)

Yahoo Answers chiuderà i battenti il 4 maggio

Era il 13 dicembre 2005 quando Yahoo Answers faceva il suo ingresso sulla scena del web. Dal 20 aprile 2021, infatti, Yahoo Answers sarà visibile solo in modalità lettura. (CheNews.it)

Un utente, ad esempio, una volta ha chiesto: “Come faccio a porre una domanda su Yahoo Answer”, non rendendosi conto (o giocandoci sopra) di aver posto la domanda Il prossimo 4 maggio Yahoo Answers chiude i battenti lasciando orfane di risposta milioni di utenti: le domande più assurde. (Periodico Italiano)

Superata questa fatidica data, la homepage di Yahoo Answers reindirizzerà alla pagina iniziale di Yahoo. Purtroppo il momento è arrivato: Yahoo Answers chiuderà il 4 maggio. (TuttoTech.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr