Igokea, accordo con Deshawn Stephens

Igokea, accordo con Deshawn Stephens
Sportando SPORT

Stephens, visto anche in Italia con le maglie di Cagliari, Fortitudo Bologna e Scafati, ha appena concluso la stagione 2019-20 in Danimarca con i Bakken Bears (15 punti e 7 rimbalzi di media)

Il BC Igokea, club di ABA Liga e Basketball Champions League, ha raggiunto un accordo con il lungo americano Deshawn Stephens, secondo quanto riferito a Sportando.

(Sportando)

Ne parlano anche altre fonti

Palla a due alle ore 19.00 Per sperare nell'impresa (nessuna squadra ha mai vinto una serie rimontando da 0-3) devono battere la Segafredo in trasferta. (Corriere dello Sport.it)

A 4’24” dalla fine la Virtus è di nuovo a +10 (e Milano ha messo a segno 13 punti in quasi sedici minuti…), l’Olimpia non rientra più 11 Giugno 2021. Virtus Bologna campione. (Sportal)

Il 3-0 è un risultato meritato: la Bologna di Djordjevic ha vinto nettamente tutte le 3 sfide (La Gazzetta dello Sport)

Sale Djordjevic: Hanno giocato anche per me. Il mio futuro? Non lo so, lasciatemi toccare la Coppa

La Virtus Segafredo batte Milano per la quarta volta su quattro e vince lo Scudetto QUARTO QUARTO. L’ultimo quarto si apre con un airball di Punter. (Sportando)

Il primo scudetto, dopo quello del 1956, è anche l’ultimo che viene assegnato senza i playoff. Insieme le due società fanno qualcosa come 44 scudetti: 28 per l’Olimpia e 16, l’ultimo, freschissimo, per la Virtus Bologna. (Il Resto del Carlino)

Sono orgogliosissimo, ragazzi come questi non si trovano da nessuna parte». E ai miei ragazzi, che hanno sopportato le mie urla tutti i giorni, al mio staff, ai medici e ai dottori» (Sportando)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr