Eriksen, un gol che vale tantissimo. "Gol pesante, che felicità!"

Eriksen, un gol che vale tantissimo. Gol pesante, che felicità!
Inter Sito Ufficiale SPORT

Oggi sono entrato a partita in corso e quando subentri vuoi incidere, vuoi dare una scossa.

Sul gol è stato bravo Lukaku a darmi la palla, lo ringrazio per una volta ci siamo invertiti, spesso provo a fornirgli assist per il gol".

"Questa è stata una stagione lunga e impegnativa, con partite sempre dure e toste, come quella di oggi.

Versión Española English Version Versi Bahasa Indonesia 日本語版. CROTONE 0-2 INTER | CHRISTIAN ERIKSEN + STEFAN DE VRIJ EXCLUSIVE INTERVIEWS

Squadre che non ti concedono molto, ma noi abbiamo sempre lavorato per creare occasioni da gol. (Inter Sito Ufficiale)

Ne parlano anche altri giornali

Dopo due minuti, Perisic sfiora il raddoppio con un tiro a giro di destro che si spegne di poco sul fondo. Decisive le reti di Eriksen e Hakimi segnate tutte nella ripresa. E’ da pochi minuti terminata Crotone-Inter con il risultato di 0-2. (SerieANews)

Eriksen, in campo da 4 minuti, ha di fatto indirizzato il match con una delle sue prodezze balistiche, come a Napoli. Chiuderà con 14 conclusioni in 14 minuti l'Inter il primo tempo, in un crescendo di pressione e pericolosità. (Inter Sito Ufficiale)

Stiamo per entrare nella storia dell'Inter, c'è poco altro da dire". Poi il messaggio agli interisti: "Non è stato semplice entrare nel cuore di tutti i tifosi dell'Inter, ma sicuramente ho capito e capirò. (AreaNapoli.it)

'La capolista se ne va': la festa Inter è già iniziata, Conte scatenato in spogliatoio! E Sanchez prende ago e filo VIDEO

Nel finale è assedio Inter e Sensi di destro impegna Cordaz, ma il Crotone resiste sullo zero a zero La partita è vibrante, perché il Crotone gioca a calcio e l'Inter ha uomini veloci per ripartire. (QUOTIDIANO.NET)

Sappiamo che se non dovesse vincere saremmo campioni ma al massimo ci prepareremmo per fare una bella partita sabato prossimo contro la Sampdoria" Il mister chi ha chiesto di giocare con il nostro stile, alla fine ce l'abbiamo fatta. (fcinter1908)

Solo l'aritmetica, ormai, separa l'Inter dallo scudetto: la lunga corsa nerazzurra è agli sgoccioli e i primi festeggiamenti si intravedono. "La capolista se ne vaaa" hanno cantato i giocatori, come si nota in un video diffuso dal club nerazzurro, in cui si vede anche uno scatenato. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr