Pavarese: "Sono sicuro, Spalletti avrà la meglio nella sfida contro Juric"

Pavarese: Sono sicuro, Spalletti avrà la meglio nella sfida contro Juric
Tutto Napoli SPORT

Sono sicuro che Luciano Spalletti avrà la meglio nella sfida contro Ivan Juric.

L’ex dirigente del Napoli, Gigi Pavarese è intervenuto sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli: “Si affrontano due compagini che sono molto simili per quello che concerne la passione dei tifosi.

La passione della gente si respira ad ogni angolo di strada, è un qualcosa di incredibile.

Per carità, non bisogna sottovalutare nessun avversario e quella del Torino è una compagine che sta facendo complessivamente

Napoli è attaccata alla squadra così come il Torino ai granata. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri media

Dopo il match sono emerse tante polemiche ed insinuazioni circa la presunta intenzione di Juric di aiutare la Juventus ad andare in Champions, cosa poi avvenuta. All’ultima giornata della scorsa stagione si sono infatti scontrati con il Verona dell’attuale tecnico granata in un match da dentro o fuori sul fronte Champions. (Toro.it)

Training in piscina per Pjaca. Napoli nel mirino per il Torino: nella mattinata di oggi i granata, dopo l'analisi tattica, si sono dedicata dapprima a una sessione basata sulla parte atletica, in campo, e poi una sessione tecnica. (Corriere dello Sport.it)

Lukic, Mandragora e Pobega sembrano i prescelti per dare densità e qualità al reparto di centrocampo, anche se il gioiello scuola Milan si sta allenando a parte per un fastidio fisico che non ne dovrebbe comunque mettere in dubbio la presenza in campo. (Torino Granata)

Pavarese: 'Napoli come Torino e Roma. Spalletti contro Juric: il mio pronostico'

Una pura questione di tenuta atletica, ovvio". L'allenatore non sta aspettando altro che il capitano granata, siccome: "Juric non vede l'ora di poterlo schierare a pieno regime perché Belotti incarna il giocatore ideale per il suo modo di concepire il calcio: sempre in movimento, sempre battagliero, con in testa sempre l'obiettivo del gol", chiude il quotidiano (Spazio Napoli)

L'attaccante della nazionale italiana prenderà parte alla gara di campionato contro il Napoli. Luciano Spalletti invece dal canto suo ha completamente recuperato Dries Mertens, il bomber belga quasi sicuramente entrerà a gara in corso (AreaNapoli.it)

Sono sicuro che Luciano Spalletti avrà la meglio nella sfida contro Ivan Juric. Napoli è attaccata alla squadra così come il Torino ai granata. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr