Moglie Antognoni: “Che amarezza! Le favole non esistono. Grazie a tutti i tifosi”

alfredopedulla.com SPORT

Foto: Twitter Fiorentina

Queste le sue parole: “Grazie a chi ha avuto sempre un pensiero gentile, grazie a chi ha voluto bene, grazie a chi è stato sempre vicino, la realtà è questa e le favole forse non esistono.

Queste sono le mie parole poi Giancarlo dirà quello che crede.

Voglio io personalmente avere un pensiero solo ed unicamente per tutti i tifosi viola che sono stati sempre eccezionali.

Rita Antognoni, moglie di Giancarlo, tramite il proprio profilo Facebook ha detto la sua sulla separazione tra la bandiera Viola e la sua amata Fiorentina. (alfredopedulla.com)

La notizia riportata su altri giornali

L'Unico 10, senza giri di parole, racconta dell'incontro avvenuto con Joe Barone prima della decisione di lasciare la Fiorentina. L'Unico 10 non usa giri di parole e racconta l'incontro con il DG. L'addio di Antognoni non è andato giù alla piazza Viola ma, soprattutto, non è andato giù a lui. (Viola News)

Gli abbiamo offerto un ruolo importante e lui ha rifiutato. dei viola: “Se davvero Antognoni vuole bene alla Fiorentina, poteva restare. (HelpMeTech)

Non mancano le bordate al ds viola, accusato di aver messo da parte la bandiera viola dopo avergli fatto da ambasciatore nei primi approcci con Commisso. "Bella riconoscenza" - dice Antognoni - che nicchia anche sull'accusa di non essere entrato in sintonia con lo spogliatoio: "Ho il cellulare pieno di messaggi", ringraziando Pezzella e Vlahovic per la vicinanza: "Bastano i loro messaggi a far capire che il gruppo squadra mi apprezzava, lasciamo perdere" (Viola News)

Queste le sue parole:. “In passato in ritiro c’era sempre qualcosa da vedere, c’era grande feeling con la gente e con i tifosi. L’ex centrocampista viola Massimo Orlando, durante un collegamento con Radio Bruno Toscana, ha avuto modo di dire la sua sulla nuova Fiorentina di Vincenzo Italiano e sulla vicenda legata a Giancarlo Antognoni (fiorentinanews.com)

Prima le decine di messaggi d'affetto nei confronti dell'Unico 10 su Instagram, poi gli striscioni ed un messaggio chiaro alla società: "Sveglia!". Servirà adesso che la società faccia parlare in capo, la piazza, di qui in poi, difficilmente le perdonerà altri errori (Viola News)

Antognoni è Antognoni. Per questa città, per il mondo Fiorentina rappresenta una figura assolutamente unica. (Fiorentina.it)