Nuoro, a causa del forte vento notte di duro lavoro per i vigili del fuoco

La Nuova Sardegna SALUTE

Momenti di apprensione per gli occupanti di alcune abitazioni rurali poste nelle vicinanze.

Le fiamme, alimentate dal forte vento, sono state circoscritte fino al minuto spegnimento alle ore 5:30.

Per far fronte molteplici richieste di intervento, Il Comando dei Vigili del Fuoco di Nuoro, sta mantenendo il potenziamento delle unità operative di soccorso mediante l’incremento di 2 squadre aggiuntive fino a cessate esigenze. (La Nuova Sardegna)

Su altri media

E sabato 14, alle 17:30 la cerimonia di riapertura della Passeggiata Coperta del Bastione. Quello di domenica – ha spiegato l’assessore Paola Piroddi – sarà il viaggio inaugurale del programma che l’Amministrazione comunale intende portare avanti per riportare alla luce veri e propri tesori. (S&H Magazine)

A dire il vero è arrivata anche qualche critica nei confronti della showgirl sarda proprio sulla cuccia, giudicata troppo piccola per ospitare il terzetto. Giorgia Palmas è un fiume in piena su Instagram nel presentare Sansone, Polpetta e, appunto, Cocco. (L'Unione Sarda.it)

Il cantiere, sulla corsia di marcia, costringe auto e tir a viaggiare su una corsia unica, quella di sorpasso. A Villagreca a Nuraminis gli incroci a raso, pericolosissimi, sono in sostanza cancellati, e per gli automobilisti del posto uscire dai paesi per immettersi sulla Carlo Felice, in direzione Cagliari, è difficilissimo. (L'Unione Sarda.it)

Fortunatamente non si sono verificati particolari problemi, né persone ferite. Decine le chiamate anche alla polizia municipale da parte dei cittadini di Cagliari per segnalare bidoni dell’immondizia finiti sulle auto, rami caduti e cornicioni pericolanti. (Cagliaripad)

I diversi "colori" di allerta riguarda la misura dell'acqua contenuta: verde per il regime ordinario, giallo per "vigilanza", arancione per "pericolo" e rosso per "emergenza". Le piogge delle ultime settimane hanno permesso il riempimento dei bacini idrici in Sardegna. (L'Unione Sarda.it)

Un 53enne di Cagliari alla guida di un Mercedes Vito percorreva viale Trieste in direzione via Sant'Avendrace quando ha investito due donne che attraversavano la strada sule strisce pedonali all'altezza di via Pola. (YouTG.net)