Juve, le pagelle di CM: Szczesny e Kean regalano i gol al Napoli, Morata e Locatelli non bastano

Yahoo Eurosport IT INTERNO

Anche se, stringi stringi, tutti i gol della partita sono dei regali: ma la Juve ne regala uno in più

Morata 7: manda in tilt Manolas e tutta la difesa del Napoli, fa reparto da solo, gioca da leader.

Bene Morata e Kulusevski, bene anche Locatelli e i centrali.

Passo avanti da gigante, Szczesny ha parato poco e niente'. Continua a leggere. Locatelli 6,5: è forte, è molto forte.

Juve in emergenza che parte bene, poi cala e infine regala letteralmente due gol al Napoli. (Yahoo Eurosport IT)

La notizia riportata su altri giornali

Dobbiamo fare meglio nella costruzione dell'azione e Manolas è uno di quelli che deve migliorare molto. Ma noi dobbiamo fare meglio di così. (Sport Mediaset)

Nel post partita, come di consueto, è intervenuto ai microfoni di ‘DAZN’ il tecnico degli azzurri Luciano Spalletti. Grande vittoria per il Napoli contro la Juventus tra le mura di casa: ecco le dichiarazioni del tecnico Spalletti nel post partita. (CalcioMercato.it)

Da una parte Allegri: “Tu ti devi vergognare, hai protestato tutta la partita e ti sei sempre lamentato”. Dall’altra Spalletti: “Ma che stai dicendo, non mi sono lamentato con nessuno e poi io con te ho sempre perso e sono sempre venuto a salutarti” Lite Allegri Spalletti, il motivo. (CalcioNapoli24)

Non ho mai vinto contro di lui, per una volta che vinco mi viene a fare la morale sugli arbitri?” lo sfogo di Spalletti in conferenza stampa dopo l’incontro “ravvicinato” Qualche parola di Allegri sul comportamento di Spalletti nei confronti dell’arbitro in campo non è piaciuta allo stesso allenatore del Napoli (CalcioNapoli24)

Peppe Iannicelli, giornalista, ha svelato un retroscena che ha visto protagonisti Luciano Spalletti e Massimiliano Allegri. L'allenatore del Napoli era andato dal suo collega per salutarlo, ma il mister della Juventus lo ha aggredito dicendogli: 'Ma non ti vergogni? (AreaNapoli.it)

All’85’ poi è arrivato il gol del definitivo 2-1 con Koulibaly sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Juve che rimane così ferma a un punto dopo 3 giornate (Fiorentina.it)