"Come in un film. Per gente come noi niente è impossibile". Ivanisevic a tutto campo

Come in un film. Per gente come noi niente è impossibile. Ivanisevic a tutto campo
Tennis Fever SPORT

Ivanisevic, poi, si è detto sicuro che le origini del tennista di Belgrado rappresentano un valore aggiunto fondamentale: “Siamo dei Balcani.

Con il trionfo a Wimbledon di pochi giorni fa, Novak Djokovic ha raggiunto Roger Federer e Rafael Nadal in vetta alla speciale graduatoria di Slam in bacheca.

L’INTERROGATIVO: DJOKOVIC, UOMO GATTO O UOMO TIGRE?

Semplicemente da brividi: “Ogni giorno è qualcosa di nuovo, qualcosa di meglio, meglio, meglio. (Tennis Fever)

La notizia riportata su altri media

Novak Djokovic insegue il 'Calendar Golden Slam'. “Sono consapevole di essere in ritardo, ma non è mai troppo tardi per celebrare una vittoria a Wimbledon. Ho sempre immaginato e creduto al 100% nei miei sogni, come se si fossero già realizzati nella mia mente” (Tennis World Italia)

«Sono qui per fare la storia», ha detto a Wimbledon Djokovic, ripetendo quella che nelle ultime settimane è diventata la sua punchline. Novak Djokovic è come quei maratoneti che, a poche miglia dal traguardo, hanno staccato tutti gli avversari e sembrano correre da soli. (Rivista Undici)

Djokovic risponde a Del Potro. Il gigante di Tandil sta seguendo in questo momento una dura fase di riabilitazione e spera di tornare il prima possibile nel Tour ATP. Del Potro ha risposto simpaticamente a un tweet di Djokovic negli ultimi giorni scherzando proprio sulle due pesanti vittorie ottenute contro di lui ai Giochi Olimpici. (Tennis World Italia)

Giochi Olimpici Tokyo 2020: Novak Djokovic si allena all'Ariake Tennis Center

Sono stati elaborati i tabelloni maschili e femminili, ci saranno tante assenze importanti da ambo le parti ma ad illuminare Tokyo ci saranno Novak Djokovic, Ashleigh Barty, Naomi Osaka e Daniil Medvedev. (Tennis World Italia)

Novak Djokovic arriva alle Olimpiadi di Tokyo da grande favorito. Ho il massimo rispetto per lei, per il segno indelebile che ha lasciato nella storia del tennis. (OA Sport)

@DjokerNole #Tokyo2020 📷Maja Hitij/Getty Images pic.twitter.com/mjiWcx4PpE — Sport Klub (@sportklub) July 21, 2021 Novak Djokovic, numero uno mondiale e principale candidato alla medaglia d’oro olimpica, dopo una stagione in cui ha vinto i primi tre titoli del Grand Slam, si è già allenato questo mercoledì nel campo centrale dell’Ariake Tennis Center, palcoscenico principale del torneo olimpico di tennis . (LiveTennis.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr