Fiducia per il rinnovo di Tonali, ma il tempo stringe: la deadline è il 16 giugno

Fiducia per il rinnovo di Tonali, ma il tempo stringe: la deadline è il 16 giugno
Spazio Milan SPORT

La cifra pattuita lo scorso anno però, ovvero prestito oneroso da 10 milioni, 15 milioni di euro per il diritto di riscatto più 10 eventuali di bonus, è ritenuta troppo elevata da Maldini e Massara.

Il giovane italiano dopo la prima stagione di ambientamento vuole fare il vero salto di qualità in rossonero.

Continuano i discorsi tra Milan e Brescia per il riscatto di Sandro Tonali.

Quindi, per avvalersi del diritto di riscatto presente nel contratto del classe 2000 il Milan ha poco più di una settimana di tempo a disposizione

Come riporta TMW, però, il limite massimo per esercitare il riscatto in Serie A non è il 30 giugno, bensì il 16 giugno. (Spazio Milan)

Se ne è parlato anche su altri media

In sostanza, 25 milioni di euro invece dei 35 richiesti da Cellino – nero su bianco – per il giovane centrocampista. Con un bello sconto per il Milan, ma anche con il sacrificio del giovane fantasista della Primavera rossonera (CIP)

7 Il Milan e il Brescia continuano a trattare ma per il riscatto di Sandro Tonali c'è una deadline. Si tratta del 16 giugno, giorno in cui scadrà il diritto presente negli accordi firmati la scorsa estate (Calciomercato.com)

Ora il Milan torna a pensare anche a Firpo per la fascia. Tante trattative, quindi l'accordo. Il Milan è vicinissimo al riscatto di Tonali dal Brescia, con uno sconto di circa il 30% del valore del cartellino. (GianlucaDiMarzio.com)

Sky - Milan, ottenuto lo sconto per Tonali: al Brescia 25 milioni totali più Olzer

Adesso invece i rossoneri hanno strappato uno sconto importante: 10 milioni più 5 di bonus, quindi in totale 25 milioni Maldini ha ottenuto uno sconto importante, ma cede un giovane. Il Milan è riuscito in ciò che voleva: ottenere uno sconto per il riscatto di Sandro Tonali dal Brescia (MilanLive.it)

Le parti si sono incontrate e sentite spesso nelle ultime giornate e, secondo quanto appreso da Calciomercato.com il presidente Cellino ha acconsentito allo sconto sebbene l'affare non sia ancora del tutto completato. (Calciomercato.com)

Al Brescia andrà il giovane Olzer, talento formato nel settore giovanile rossonero a titolo definito con diritto di recompra" (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr