llicic Lazio, lo sloveno sondato dai biancocelesti: la trattativa

llicic Lazio, lo sloveno sondato dai biancocelesti: la trattativa
Lazio News 24 SPORT

Tanti i nomi accostati ai biancocelesti, che dovranno trovare i rinforzi giusti da consegnare al tecnico. Come spiegato da La Repubblica, una pista che il club avrebbe sondato porterebbe a Ilicic, sloveno 33enne dell’Atalanta.

Il nome di Ilicic sembrerebbe essere entrato in orbita Lazio: ecco le ultime sulla possibile trattativa con lo sloveno. L’ufficializzazione di Maurizio Sarri ora porta la Lazio a concentrarsi sul mercato. (Lazio News 24)

La notizia riportata su altri media

La Roma giudica la richiesta di 30 milioni troppo alta, quindi al. Christian Michael Kouakou Kouamé è molto più di un giocatore che piace al Torino, si potrebbe spingersi Come riportato i sardi Joao Pedro si incontreranno nuovamente. (Torino Granata)

Esistono vincoli burocratici, c’è il problema parcheggi e poi la copertura, necessaria per ottenere l’ok della UEFA L’impianto, della capienza di 35-38mila posti, e in stato di degrado e abbandono da diverso tempo, e l’iter burocratico volto alla riqualificazione non è facile. (Lazio News 24)

Il periodo sarà particolare ma c'è tutto per essere protagonisti, è quello che mi auguro da tifoso" Aggiustato qualcosa dietro e in mezzo, davanti potrà sbizzarrirsi: dalla cintola in su sa come far giocare le sue squadre, potrà sbizzarrirsi". (Tutto Juve)

Lazio, Sarri diventa… Maruzio: la gaffe fa scatenare i tifosi

Anna Trieste, giornalista del quotidiano Il Mattino, ha pubblicato un post - come di consueto tagliente - su facebook che ha riscosso un grande interesse da parte dei tifosi del Napoli: "Voglio ringraziare tutti quelli che hanno voluto seguire, in radio, streaming e tv, Football Generation su Kiss Kiss Napoli. (AreaNapoli.it)

"Gradimento totale" all'interno dello spogliatoio della Lazio, orfano di Simone Inzaghi ma da ieri finito sotto la guida di un allenatore come Maurizio Sarri, che ha già vinto un campionato e una Europa League nel suo recente passato e che è stato chiamato in causa da Lotito proprio con l'intento di alzare l'asticella. (Tutto Napoli)

La Lazio ha ufficializzato l’arrivo di Maurizio Sarri sulla propria panchina, macchiando il comunicato con una gaffe: i social si scatenano. Dopo giorni e giorni di tribolazioni, adesso è ufficiale: il nuovo allenatore della Lazio è Maruzio Sarri… o meglio, Maurizio. (Calciopolis)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr