llicic Lazio, lo sloveno sondato dai biancocelesti: la trattativa

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Lazio News 24 SPORT

Tanti i nomi accostati ai biancocelesti, che dovranno trovare i rinforzi giusti da consegnare al tecnico. Come spiegato da La Repubblica, una pista che il club avrebbe sondato porterebbe a Ilicic, sloveno 33enne dell’Atalanta.

Il nome di Ilicic sembrerebbe essere entrato in orbita Lazio: ecco le ultime sulla possibile trattativa con lo sloveno. L’ufficializzazione di Maurizio Sarri ora porta la Lazio a concentrarsi sul mercato. (Lazio News 24)

La notizia riportata su altri media

Queste le sue dichiarazioni riportate da Calciomercato.com:. SARRI – “Ragioniamo quando facciamo le cose, Sarri è un cultore del calcio, un maestro e costituirà un valore aggiunto per la crescita della squadra e dei calciatori per raggiungere dei traguardi che la società e la squadra si attendono”. (SOS Fanta)

La Juventus sarebbe particolarmente interessata ad un calciatore della Lazio, ma Maurizio Sarri avrebbe già messo il veto sull'eventuale cessione. Uno dei nomi che ritiene fondamentale per il suo progetto tattico è Sergej Milinkovic Savic, calciatore serbo che piace particolarmente anche alla Juventus di Allegri. (AreaNapoli.it)

Uno dei papabili a lasciare la Capitale è Joaquin Correa, tre anni dopo il suo arrivo. Serviranno acquisti in ogni ruolo, ma non verranno escluse cessioni di fronte a offerte importanti. (Lazio News 24)

L'ex calciatore della Lazio, Roberto Rambaudi, ha parlato del valzer di panchine in Serie A: "Spalletti è permaloso, ma ha un grande carattere". Perché Sarri tornando avrebbe trovato delle difficoltà sicuramente, quindi Spalletti è la scelta migliore (AreaNapoli.it)

Il Napoli di Luciano Spalletti inizia a prendere forma. Entrambi sono terzini sinistri, il primo classe '94 e il secondo classe 2000 (Tutto Napoli)

Per quanto riguarda i biancocelesti invece, Ilicic potrebbe rappresentare una buona occasione considerando le condizioni contrattuali e l’adattabilità ai moduli di Maurizio Sarri. Mercato, non solo Milan: Ilicic piace anche alla Lazio di Maurizio Sarri. (Europa Calcio)