Altro che William e Kate, la famiglia reale svedese batte tutti: che bellezza!

Si attendono ulteriori novità per la famiglia reale svedese sempre più amata dal pubblico

La corte reale svedese si suddivide in Famiglia Reale, Kungafamiljen, CasaReale, Kungl.

La famiglia reale svedese è una piacevole scoperta di raffinatezza e bellezza.

Questa volta gli occhi sono tutti per casato reale svedese, meno conosciuto, ma con un successo totalmente inaspettato.

La famiglia reale svedese incanta il pubblico che rimane senza fiato. (instaNews)

Ne parlano anche altri giornali

Quest’anno però la tradizione potrebbe interrompersi. Foto: Kikapress Music: "Summer" from Bensound.com. > > ROYAL FAMILY: LITE TRA IL PRINCIPE CARLO E IL FRATELLO EDOARDO “QUEL TITOLO È MIO”. Ultimo aggiornamento: Martedì 20 Luglio 2021, 14:50 (Leggo.it)

LEGGI ANCHE > > > Lady Diana, svelata la statua: cosa hanno fatto Harry e William ()v. William e Kate preoccupati per le frasi contro il piccolo George: ecco cosa potrebbero fare. (CheNews.it)

Infatti, secondo l’esperta, William e Kate sono stati spiacevolmente sorpresi dalla cattiveria con cui George è stato preso di mira Probabilmente anche in occasione degli 8 anni di George, avrà già realizzato delle immagini particolari per celebrare l’augusto genetliaco del futuro Re d’Inghilterra. (DiLei)

Tra le tante persone prese di mira c'è anche il principe George, figlio di 7 anni della coppia composta da William e Kate. I genitori non vogliono rimanere a guardare e hanno preso una decisione drastica: far sparire il figlio dagli obiettivi per un po' di tempo. (Corriere dello Sport.it)

Niente foto di compleanno per il principino George? Il figlio di William e Kate spegnerà 8 candeline il 22 luglio, ma per la ricorrenza potrebbe saltare la tradizione della foto ufficiale di compleanno. (Yeslife)

Martedì 20 Luglio 2021, 09:59 - Ultimo aggiornamento: 10:57. William e Kate il prossimo 22 luglio potrebbero interrompere una consolidata tradizione. Il principino sta per spegnere 8 candeline e ogni anno mamma e papà festeggiano pubblicando uno scatto ufficiale del primogenito. (Il Messaggero)