Allegri nelle mani di Szczesny, la Juve ha un problema in più

Allegri nelle mani di Szczesny, la Juve ha un problema in più
La Repubblica SPORT

Allegri nelle mani di Szczesny, la Juve ha un problema in più dal nostro inviato Emanuele Gamba. Wojciech Szczesny al Maradona contro il Napoli (afp). Domani a Malmö gioca ancora Tek nonostante le papere.

Perin resta il dodicesimo

(La Repubblica)

Ne parlano anche altri giornali

A domanda diretta su cosa fosse accaduto con Spalletti, ha risposto: “Con Luciano bisticciamo da toscani ma non è successo assolutamente niente”. Il tutto si sarebbe quindi concluso con un momento di tensione e di caratteri forti che si scontrano (SerieANews)

Mi sorprendono fino a un certo punto le sue difficoltà perchè la Juve stava già pensando di sostituirlo, poi i conti hanno obbligato ad una scelta diversa". Così il giornalista Iacopo Savelli a Tutti convocati, su Radio 24 (Tutto Juve)

tmw radio Camolese e gli allenatori della Juve: "Allegri una garanzia ma Pirlo ha fatto bene". vedi letture. Intervenuto ieri a TMW Radio, l'allenatore Giancarlo Camolese ha parlato dei suoi colleghi passati alla Juventus nelle ultime due annate, ora Allegri (che fa il bis) e prima Pirlo: "Allegri è una garanzia, conosce perfettamente l'ambiente, ha la personalità per gestire grandi giocatori, grandi campioni. (TUTTO mercato WEB)

Allegri: “Lite con Spalletti? Bisticcio tra toscani, ma non è successo niente”

Ad incendiare ancor di più la “corsa” europea, ci ha pensato lo Zenit San Pietroburgo, che sfideranno la compagine di Allegri il prossimo 20 ottobre e 2 novembre; il profilo social del club russo ha infatti postato un video su Tik Tok in cui immortalava le esultanze di Mancuso e Politano, nelle due sfide che hanno visto la “Vecchia Signora” uscire sconfitti contro Empoli e Napoli (JuveLive)

Ultime Juve, Perin al posto di Szczesny? POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Esonero Allegri, le parole di Cherubini. Juventus news, via Szczesny: rimpianto Donnarumma. Allegri potrebbe inventarsi una competizione sana tra Perin e Szczesny alla Juve come capita in tantissime altre grandi squadre (Stop and Goal)

Il tecnico bianconero, inoltre, si è soffermato sulla lite nel post-gara con Spalletti. Ai microfoni di Sky Sport, Max Allegri, tecnico bianconero, ha parlato del litigio avuto con Spalletti, allenatore azzurro, al termine della sfida tra Napoli e Juve. (CalcioNapoli1926.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr