Allegri nelle mani di Szczesny, la Juve ha un problema in più

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica SPORT

Allegri nelle mani di Szczesny, la Juve ha un problema in più dal nostro inviato Emanuele Gamba. Wojciech Szczesny al Maradona contro il Napoli (afp). Domani a Malmö gioca ancora Tek nonostante le papere.

Perin resta il dodicesimo

(La Repubblica)

Ne parlano anche altri giornali

L’ex difensore di Inter e Fiorentina ha analizzato così l’inizio di campionato dei bianconeri:. «La Juve ha la rosa più forte del campionato, e di conseguenza non può presentare questo tipo di partite. (SpazioJ)

Mi sorprendono fino a un certo punto le sue difficoltà perchè la Juve stava già pensando di sostituirlo, poi i conti hanno obbligato ad una scelta diversa". Così il giornalista Iacopo Savelli a Tutti convocati, su Radio 24 (Tutto Juve)

DIFFICOLTA’ NELLA COESIONE DEL GRUPPO – «I giovani non sono più giovani, bisogna darsi una sveglia sotto l’aspetto mentale. Massimiliano Allegri analizza il momento della Juventus: ecco come il tecnico vuole pungolare i giovani in rosa. (Juventus News 24)

Mandi via Allegri, prendi Sarri, vince il campionato e lo esoneri perché non va bene per lo stile Juventus. Nel primo tempo la squadra non riusciva a pressare e accorciare, Locatelli era quasi sempre libero di iniziare l’azione e creare il contropiede. (napolipiu.com – Calcio Napoli Notizie)

Juventus, visto lo Zenit? (JuveLive)

Credo però che alla fine Pirlo abbia fatto bene, era alla sua prima esperienza" (TUTTO mercato WEB)