Dodge Durango SRT Hellcat adesso eroga 781 CV | Video - ClubAlfa.it

Dodge Durango SRT Hellcat adesso eroga 781 CV | Video - ClubAlfa.it
ClubAlfa.it ECONOMIA

L’unico problema è trovare un Dodge Durango SRT Hellcat da modificare in quanto Dodge prevede di produrre il SUV a sette posti soltanto in 2000 esemplari circa e solo per il model year 2021

In particolare, il preparatore ha rivisto la calibrazione del motore e della trasmissione, permettendo al SUV di produrre adesso 781 CV (quindi 61 CV in più).

Dodge Durango SRT Hellcat by Livernois Motorsports motore. (ClubAlfa.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

La seconda fila di sedili del Grand Wagoneer Series III viene fornita con sedili singoli e una console centrale fissa con display da 10.3 pollici. Il Jeep Grand Wagoneer Series III è caratterizzato da badge in alluminio rialzato con lettere caratterizzate da inserti in rame che si aggiungono agli altri dettagli raffinati. (ClubAlfa.it)

In ogni modo Stellantis ha pianificato la produzione di 130.000 B-SUV Fiat l’anno, 110.000 Jeep e 60.000 Alfa Romeo. Alfa Romeo Brennero è ancora in bilico. (QN Motori)

"Non è chiaro il motivo per cui il veicolo è ancora in attesa di approvazione, scrive la testata, fornendo una serie di indicazioni su un cronoprogramma produttivo che dovrebbe aver subito delle modifiche rispetto ad alcune indicazioni originarie: la piccola . (Zazoom Blog)

Alfa Romeo Brennero: non è stata ancora confermata la produzione

La maggior parte delle persone non lo sanno, ma a metà degli anni ’50, Alfa Romeo ha prodotto un furgone soprannominato Autotutto. Questo particolare Autotutto è un modello di serie 2 e ha una vernice color rosso scuro di ispirazione racing e evidente branding esterno. (Autoprove.it)

Contestualmente alla nomina del nuovo presidente e direttore generale di Stellantis India, è stata assegnata, sempre all’interno dell’area India e Asia Pacific, la posizione di direttore dell’ingegneria, del design e della ricerca e sviluppo a Partha Datta, già presidente e direttore generale di FCA India Automobiles Private Limited. (FormulaPassion.it)

Alfa Romeo Brennero sarà un maxi SUV. E le preoccupazioni sono aumentate quando, sempre in rete, è circolata la voce che la Stellantis avrebbe dato il suo assenso all’inizio della produzione dei due B-SUV di Jeep e Fiat, sempre nello stabilimento di Tychy, rinviando ancora una ogni decisione per il futuro modello torinese. (ReporTMotori)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr