Dodge Durango SRT Hellcat adesso eroga 781 CV | Video - ClubAlfa.it

ClubAlfa.it ECONOMIA

L’unico problema è trovare un Dodge Durango SRT Hellcat da modificare in quanto Dodge prevede di produrre il SUV a sette posti soltanto in 2000 esemplari circa e solo per il model year 2021

In particolare, il preparatore ha rivisto la calibrazione del motore e della trasmissione, permettendo al SUV di produrre adesso 781 CV (quindi 61 CV in più).

Dodge Durango SRT Hellcat by Livernois Motorsports motore. (ClubAlfa.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’Lafa Romeo Autotutto presenta anche finiture in pelle blu sui sedili L’Alfa Romeo Autotutto ha una piattaforma versatile che ha permesso alla casa automobilistica italiana di offrirla con una miriade di diverse configurazioni. (Autoprove.it)

L'articolo Nokia X20 da oggi disponibile in Italia a 399 euroHDblog.it proviene da (HelpMeTech)

Prima di questa carica, assunta nell’aprile del 2017, Bouchara ha lavorato per quasi 14 anni, ricoprendo diverse cariche manageriali, nel gruppo Renault. Contestualmente alla nomina del nuovo presidente e direttore generale di Stellantis India, è stata assegnata, sempre all’interno dell’area India e Asia Pacific, la posizione di direttore dell’ingegneria, del design e della ricerca e sviluppo a Partha Datta, già presidente e direttore generale di FCA India Automobiles Private Limited. (FormulaPassion.it)

"Non è chiaro il motivo per cui il veicolo è ancora in attesa di approvazione, scrive la testata, fornendo una serie di indicazioni su un cronoprogramma produttivo che dovrebbe aver subito delle modifiche rispetto ad alcune indicazioni originarie: la piccola . (Zazoom Blog)

Le sinergie di Stellantis, tra ex Psa ed FCA, iniziano a mostrarsi nel concreto; è infatti di poche ore fa la notizia che i prossimi modelli crossover di Fiat e Jeep su base francese CMP (la stessa di Peugeot 208, per fare un esempio) hanno ricevuto l'approvazione per la produzione nell'impianto polacco di Stellantis. (Automoto.it)

L’attesa comunque è tanta e si può solo sperare che nelle prossime settimane possano esserci notizie concrete e sulla data di avvio della produzione, e sulla localizzazione e sulla tempistica della propulsione (ReporTMotori)