“Gaffe” social, Calhanoglu inizia a seguire il giocatore sbagliato: “Tranquillo, non sei…”

fcinter1908 SPORT

E' lo stesso fratello di Danilo a raccontarlo con una divertente storia su Instagram: "Secondo me Calhanoglu si è confuso

Piccola gaffe su Instagram che ha fatto divertire i tifosi. Redazione1908. Hakan Calhanoglu è entrato nel mondo Inter con fare deciso e determinato.

Su Instagram Hakan è incappato in una piccola gaffe: invece che seguire Danilo D'Ambrosio ha iniziato a seguire il fratello Dario. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri giornali

L’esterno colombiano, reduce da una stagione, la scorsa, che definire strepitosa sarebbe solo un eufemismo, nella quale ha messo a referto 19 assist impreziositi da 2 goals ( entrambi contro l’Inter),sta smaltendo i postumi delle fatiche della Copa America. (JuveLive)

Intanto, attraverso i propri social, l'emittente ha pubblicato un estratto in cui il turco spiega come preferisce essere chiamato: "Hakan o Calha, di solito mi chiamano Calha perché è più facile" L'emittente pubblica un estratto dell'intervista che verrà trasmessa integralmente stasera alle 21:00. (Fcinternews.it)

L'Inter è una grande squadra, un grande club con grandi tifosi. Indossare la maglia dell'Inter vuol dire innanzitutto indossare la maglia di chi ha vinto lo Scudetto, spero davvero che quest'anno sarà possibile ripetere l'impresa della passata stagione. (Inter Sito Ufficiale)

Spero che quest’anno l’Inter torni a vincere lo scudetto. Poi giocare per vincere lo scudetto ancora una volta. (Milan News 24)

Botta e risposta del ds Maldini ai microfoni di DAZN: “Un giocatore in scadenza a giugno 2022 che potrebbe interessare a parametro zero c’è” dice ridendo. Alla presentazione del calendario della Serie A 2021/22 c’è stato un primo ‘derby della Madonnina’ tra Beppe Marotta e Paolo Maldini, argomento Calhanoglu. (Footballnews24.it)

Secondo quanto riportato dal “Tuttosport”, il favorito per il post Hakimi rimane Bellerin dell’Arsenal. Nandez piace, ma l’operazione appare difficile. CASTING – L’Inter è alla ricerca di un esterno destro. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr