Serena: "Lukaku-Lautaro coppia da 9 in pagella. E' stato un bene non prendere Dzeko"

Fcinternews.it SPORT

Voto 9,5 per la coppia Ibra-Crespo ("rasentiamo la perfezione"), 9 a Ibra-Cruz e 7,5 a Ibra-Balotelli.

Aldo Serena ha rilasciato un'intervista a Tuttosport nella quale si parla soprattutto della stagione prodotta fin qui dalla coppia Martinez-Lukaku.

A differenza della Lu-La, noi eravamo completi come coppia, meno singolarmente".

Milito-Eto'o si beccano un curioso "10 meno meno"

Durante il mercato di gennaio, quando si parlava di Dzeko all'Inter, io mi ero pronunciato per il "no". (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il Milan ora potrebbe cambiare tutto", titola Libero oggi in edicola. Il Milan ora potrebbe cambiare tutto". vedi letture. "Le conseguenze del derby. (TUTTO mercato WEB)

Non credo che Pioli debba ritoccare qualcosa a livello tattico, è giusto continuare su questa strada visto che è quasi un anno che ci sono ottimi risultati. Queste le sue parole: "Credo che il ko nel derby non lascerà scorie, la società e il tecnico sapranno ricompattare il gruppo e riprendere a correre. (Milan News)

Non so ancora cosa succederà, sono concentrato per la partita, poi quando arriva vedremo” Sulla sua condizione da leader: “Ho 25 figli e due in Svezia, ma devo comportarmi come un papà, ci penso io”. (Pianeta Milan)

Fronte Milan il periodo negativo dura da qualche partita. Il giornalista della Rosea ha inoltre sottolineato: "Il Milan ha vissuto in una bolla magica il dopo lockdown - per meriti suoi -, si entusiasmava, si divertiva, gli andava bene tutto. (fcinter1908)

VIDEO - "LULA" DA URLO, ANCHE PER TRAMONTANA: DOMINIO INTER NELLA STRACITTADINA Ora, dopo la vittoria nel derby e il primato solitario con quattro punti di vantaggio, la quota scudetto dell'Inter è letteralmente colata a picco. (Fcinternews.it)

Zlatan Ibrahimovic ha ricevuto il Tapiro d’Oro: ecco come ha reagito > > > Milan-Inter, la critica di Serafini. Il noto giornalista Luca Serafini, ospite a ‘Milan TV’, ha analizzato i gol subiti dai rossoneri nel derby contro l’Inter. (Pianeta Milan)