"Antifa hier": il cartello antifascista sulla porta scritto da Beppe Sala si moltiplica in scuole e città

La Repubblica INTERNO

Seguici su Facebook per essere sempre aggiornato sulle ultime notizie dalla città e dalla regione

(La Repubblica)

La notizia riportata su altri giornali

Il sindaco di Milano ha voluto condannare il brutto gesto avvenuto nei giorni scorsi a Mondovì, dove la porta di casa dell'ex partigiana Lidia Rolfi è stata imbrattata con una scritta anti-semita. "Antifa Hier", ovvero: qui vive un antifascista. (Sputnik Italia)

Nel frattempo i proprietari dell'abitazione di Mondovì hanno provveduto a denunciare il caso, su cui sta indagando la Digos di Cuneo. "; " Signor sindaco, lei mi fa volare "; " Il mio sindaco "; " Milano antifascista ". (ilGiornale.it)

Chi era Lidia Beccaria Rolfi. Deportata nel lager di Ravensbrück, in Germania, rimase prigioniera per 11 mesi, dal 27 giugno 1944 in poi, e ha raccontato l’orrore dei lager nel libro Le donne di Ravensbrück: testimonianze di deportate politiche italiane. (Open)

Domenica 26 Gennaio 2020, 10:41. . (Leggo.it)

Il tuo Sky iD non è più attivo. Poi controlla la posta per confermare il link che ti è stato inviato. Recupera la tua email. Recupera la tua email Questa è la email con cui ti sei registrato. (Sky Tg24 )

Poco prima delle elezioni politiche le abitazioni di militanti antifascisti di Pavia erano state marchiate da ignoti con adesivi recanti la scritta "Qui ci abita un antifascista". Il precedente: gli adesivi apparsi nel marzo del 2018. (Milano Fanpage.it)