Sampdoria-Inter 2-2: Dimarco e Lautaro Martinez non bastano per i tre punti

Inter-News SPORT

Al fischio finale di Orsato è 2-2, l’Inter sale a 7 punti in classifica e ora può pensare all’impegno di Champions contro il Real Madrid.

Al 51′ Barella pesca Lautaro Martinez in area, ma l’attaccante argentino è anticipato da Adrien Silva al momento di calciare in porta.

L’Inter però è ancora viva e nel giro di pochi minuti colleziona tre palle gol non sfruttate.

Allenatore: Simone Inzaghi. Reti: 18′ Dimarco, 44′ Lautaro Martinez (I), 33′ Yoshida, 47′ Augello (S)

Allenatore: Roberto D’Aversa. (Inter-News)

Su altre fonti

Al vantaggio iniziale firmato Dimarco su calcio di punizione, replica Yoshida che approfitta di una leggerezza difensiva dei nerazzurri. Spazio a Dimarco in difesa. (fcinter1908)

ASSISTENTI: Peretti 6 - Pagliardini 6. SAMPDORIA: Audero 6,5, Bereszynski 6,5, Yoshida 6,5, Colley 6,5, Augello 7 (dal 78' Murru), Candreva 6,5, Silva 6, Thorsby 6, Damsgaard 6 (dal 78' Verre 6), Caputo 5,5, Quagliarella 5,5 (dal 67' Askildsen 6). (Fcinternews.it)

Il centrocampista croato andrà in scadenza nel 2022, con il rischio di perderlo a parametro zero il prossimo anno. Come accaduto anche a Genova in occasione dell'assist per il secondo gol di Lautaro (Sky Sport)

L’attaccante non andrà in panchina e finisce in tribuna per scelta tecnica: il tecnico nerazzurro ha infatti deciso di escludere il giovane centravanti dalla lista dei 23. Satriano non figura così nella distinta di gara e non sarà a disposizione di Inzaghi (CalcioMercato.it)

Questo il. La Primavera di Alberto De Rossi è di scena a Trigoria per sfidare il Sassuolo nella seconda giornata di campionato (Voce Giallo Rossa)

Ecco i commenti:. Bel gol .punizione inventata — Narciso Santoni (@NarcisoSantoni) September 12, 2021 Tuttavia, alcuni tifosi recriminano su Twitter per la punizione fischiata all’Inter che ha poi portato al gol di Dimarco. (CalcioMercato.it)