TERREMOTO MONGOLIA, scossa di magnitudo 5.1 a Tsagaannuur, tutti i dettagli

scossa di magnitudo 5.1 a Tsagaannuur, tutti i dettagli. 21 febbraio 2021. ore 3:30. Redazione 3BMeteo. 20 secondi Per tutti tempo di lettura20 secondi. Scossa di terremoto. Una scossa di terremoto di magnitudo 5.1, si è verificata alle ore 09:37 (ore 02:37 in Italia) con epicentro nei pressi di Tsagaannuur, Mongolia.
Potete monitorare tutte le scosse in Italia e le principali nel mondo nella nostra apposita sezione terremoti. (3bmeteo)
Su altri giornali
Una scossa di terremoto che ha avuto per epicentro i dintorni di Ala (Trento), si è sentita distintamente poco dopo le 13 nel Veronese, soprattutto nell'Alto Garda, in Val d'Adige e in Valpolicella. Una scuola di Brenzone, sull'alto lago, è stata evacuata. (L'Arena)
Non si segnalano danni a persone o cose. Una scossa di magnitudo 3.5 si è verificata intorno alle 13 ad Ala in provincia di Trento. Non si segnalano al momento danni a persone o cose (Sky Tg24 )
Dalle testimonianze emerse sui social, le persone che hanno avvertito la scossa avrebbero visto tremare lievemente i mobili e ondeggiare i lampadari L’Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia (Ingv) ha registrato alle 15.55 del pomeriggio di oggi, sabato 20 febbraio, una scossa di terremoto di magnitudo 3.1 della Scala Richter. (Ck12 Giornale)

Torna a tremare la terra in Trentino Alto Adige, con una scossa di terremoto che questa mattina ha colpito Trento. Nuova scossa di terremoto in provincia di Trento. (Vesuvius.it)
L'epicentro è stata segnalato precisamente in Mugello, a Borgo San Lorenzo, a pochi passi da Firenze, nella zona di Santa Maria a Vezzano, alle 15:55 di oggi, sabato 20 febbraio, e ad una profondità di 8 chilometri. (Fanpage.it)
I dati sui terremoti sono aggiornati costantemente grazie all'Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia: INGV. Segui @3BMeteo su Twitter (3bmeteo)