TERREMOTO MONGOLIA, scossa di magnitudo 5.1 a Tsagaannuur, tutti i dettagli

TERREMOTO MONGOLIA, scossa di magnitudo 5.1 a Tsagaannuur, tutti i dettagli
3bmeteo INTERNO

scossa di magnitudo 5.1 a Tsagaannuur, tutti i dettagli. 21 febbraio 2021. ore 3:30. Redazione 3BMeteo. 20 secondi Per tutti tempo di lettura20 secondi. Scossa di terremoto. Una scossa di terremoto di magnitudo 5.1, si è verificata alle ore 09:37 (ore 02:37 in Italia) con epicentro nei pressi di Tsagaannuur, Mongolia.

Potete monitorare tutte le scosse in Italia e le principali nel mondo nella nostra apposita sezione terremoti. (3bmeteo)

Su altri giornali

Una scossa di terremoto che ha avuto per epicentro i dintorni di Ala (Trento), si è sentita distintamente poco dopo le 13 nel Veronese, soprattutto nell'Alto Garda, in Val d'Adige e in Valpolicella. Una scuola di Brenzone, sull'alto lago, è stata evacuata. (L'Arena)

Non si segnalano danni a persone o cose. Una scossa di magnitudo 3.5 si è verificata intorno alle 13 ad Ala in provincia di Trento. Non si segnalano al momento danni a persone o cose (Sky Tg24 )

Dalle testimonianze emerse sui social, le persone che hanno avvertito la scossa avrebbero visto tremare lievemente i mobili e ondeggiare i lampadari L’Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia (Ingv) ha registrato alle 15.55 del pomeriggio di oggi, sabato 20 febbraio, una scossa di terremoto di magnitudo 3.1 della Scala Richter. (Ck12 Giornale)

TERREMOTO TOSCANA, scossa di magnitudo 3.1 a Borgo San Lorenzo, tutti i dettagli

Torna a tremare la terra in Trentino Alto Adige, con una scossa di terremoto che questa mattina ha colpito Trento. Nuova scossa di terremoto in provincia di Trento. (Vesuvius.it)

L'epicentro è stata segnalato precisamente in Mugello, a Borgo San Lorenzo, a pochi passi da Firenze, nella zona di Santa Maria a Vezzano, alle 15:55 di oggi, sabato 20 febbraio, e ad una profondità di 8 chilometri. (Fanpage.it)

I dati sui terremoti sono aggiornati costantemente grazie all'Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia: INGV. Segui @3BMeteo su Twitter (3bmeteo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr