Manolo Jimenez: "Monchi e il Siviglia un'unica entità, sorpreso dal passaggio alla Roma. Giovedì una finale anticipata" - Romanews

RomaNews SPORT

– Intervenuto sulle frequenze di Teleradiostereo, Manolo Jimenez, ex giocatore e allenatore del Siviglia, ha parlato della sfida tra la Roma e gli andalusi.

La Roma ha tre giocatori spagnoli (Carles Perez, Pau Lopez e Villar): cosa ne pensa?

Mi ha sorpreso molto l’addio al Barcellona di Carles Perez, ma può fare molto bene in Italia, perché oltre ad essere forte, è un ragazzo che lavora tantissimo. (RomaNews)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sul sito ufficiale del club, Lorenzo Pellegrini ha parlato oggi anche della Roma che vedremo nella sfida di Europa League contro il Siviglia: “Secondo me vedremo una grande Roma, abbiamo preso una delle due squadre più forti della competizione, è vero, ma sono certo che faremo una grande partita, per l’atteggiamento e la voglia di vincere: ci teniamo tanto e dovremo dimostrarlo sul campo”. (TUTTO mercato WEB)

Tecnicamente, poi, secondo me ha già dimostrato di essere un grande allenatore". Saranno importantissimi questi due giorni che precedono la partita per migliorare la respirazione, questa è la cosa che mi preme di più. (Sport Mediaset)

Ieri alle 21:19 Altre Notizie di di @simo_lor vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

Lui favorito con il Siviglia, che oggi si è allenato davanti al diesse Monchi e che parte avanti per i bookmakers. Concentrato sul presente è apparso invece Lorenzo Pellegrini, convocato per il Siviglia e quindi abile e arruolabile per il match di Duisburg. (ForzaRoma.info)

A Roma hai giocato 16 partite tra Serie A e Europa League, hai segnato due gol e confezionato tre assist. Carles Perez, attaccante esterno della Roma, ha rilasciato un'intervista al portale web del quotidiano spagnolo in vista della sfida di Europa League tra Siviglia e Roma. (LAROMA24)

A 48 ore dall'impegno di Duisburg, Paulo Fonseca fa il punto della situazione, giudicando positivamente il primo anno in A. «E' andato bene, il calcio italiano è stata una grande sorpresa per me, ha un livello molto alto. (Il Messaggero)