TOUR DE FRANCE 2021, VAN AERT SI PRENDE ANCHE I CAMPI ELISI! POGAČAR RADDOPPIA

TOUR DE FRANCE 2021, VAN AERT SI PRENDE ANCHE I CAMPI ELISI! POGAČAR RADDOPPIA
TUTTOBICIWEB.it SPORT

Il belga, però, non lascia spazio alle transenne, Cavendish deve smettere di pedalare e non rimonta più, dovendo dire addio alle 35 vittorie di tappa al Tour e "accontentarsi" della maglia verde

Dopo aver conquistato il Mont Ventoux ed essersi imposto nella cronometro di Saint-Emilion, Wout Van Aert si impone anche nel traguardo più ambito da qualsiasi sprinter: quello dei Campi Elisi.

L'ultima tappa del Tour de France 2021, che ha incoronato Tadej Pogacar come re indiscusso, ha quindi mostrato una volta di più tutto il talento del fenomeno belga, bravo ad anticipare in volata Jasper Philipsen (Alpecin-Fenix) e Mark Cavendish (Deceuninck-QuickStep), rimasto leggermente chiuso. (TUTTOBICIWEB.it)

La notizia riportata su altri giornali

Durante il percorso verso Parigi, i ciclisti si sono resi protagonisti di qualche infrazione di troppo. (Stretto web)

Dopo aver vinto in montagna e a cronometro, il portacolori della Jumbo – Visma conquista anche una tappa allo sprint. Social Facebook. Twitter. Stumbleupon. LinkedIn. Pinterest. Altra perla di Wout Van Aert al Tour de France 2021. (SpazioCiclismo)

Wout van Aert rovina la festa di Mark Cavendish sugli Champs-Èlysèes. Terza vittoria alla Grande Boucle per van Aert, tre vittorie completamente differenti: in montagna con la doppia scalata del Mount Ventoux, a cronometro ieri e in volata oggi. (OA Sport)

Tour de France 2021: Mont Ventoux, cronometro e Campi Elisi. Wout Van Aert vince ovunque e cambia il ciclismo

L’unica emozione rimasta è proprio per la volata che oggi avrebbe dovuto suggellare l’assegnazione dell’ultima maglia non in possesso di Pogacar, quella verde. Qualcuno è già pronto a scommettere per un suo ritorno al Tour de France per battere il record di tal Eddy Merckx (Cyclinside)

Sto imparando l’italiano piano piano. Ciò che mi ha spinto a venire qui è stato il fatto che il Bologna migliora i giocatori“. (Calcio In Pillole)

Van Aert è indubbiamente il corridore più completo degli ultimi trent’anni. Wout Van Aert è stato autore di un Tour de France 2021 semplicemente favoloso. (OA Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr