Non solo Ranocchia e Cragno, da Pinamonti a Pessina: il punto sul mercato del Monza

Non solo Ranocchia e Cragno, da Pinamonti a Pessina: il punto sul mercato del Monza
Calciomercato.com SPORT

Sullo sfondo c'è Matteo Pessina, unico giocatore della Serie A ad essere cresciuto nelle giovanili del Monza

GLI ALTRI - Dopo aver chiuso Cragno, tra Monza e Cagliari i contatti continuano sia per l'attaccante italo-brasiliano ma anche per Nandez e Carboni, entrambi nella lista di Galliani.

In attacco i biancorossi stanno continuando a lavorare su due piste: la prima è quella che porta ad Andrea Pinamonti, per il quale l'Inter fa una valutazione di circa 20 milioni di euro, l'altra è quella legata a Joao Pedro che piace anche al Torino (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri giornali

Di seguito le prime foto del giocatore, presente anche Adriano Galliani e prime immagini di Ranocchia al Monza: presente Galliani al momento della firma. vedi letture. Andrea Ranocchia è ufficialmente un giocatore del Monza. (TUTTO mercato WEB)

Dopo sei mesi in rossoblù, nel gennaio 2011 Ranocchia comincia ufficialmente la sua avventura in nerazzurro che durerà undici stagioni, con due parentesi alla Sampdoria nel 2016 e in Inghilterra, all’Hull City, nel 2017. (Calciomercato.com)

Silvio Berlusconi e Adriano Galliani studiano i colpi necessari per rinforzare il Monza al suo primo anno di Serie A. Il Monza di Silvio Berlusconi, dopo aver ufficializzato l’acquisto di Andrea Ranocchia, ha trovato l’accordo con il Cagliari per il prestito di Alessio Cragno (AreaNapoli.it)

UFFICIALE - Ranocchia al Monza | datasport.it

Il nostro direttore Stefano Peduzzi ne parlerà in diretta negli appuntamenti di oggi. Si parte su Radio Sportiva, dalle 11:30, nello speciale Serie A con i dettagli dell’affare Cragno. (Monza-News)

Questo il comunicato ufficiale del Monza e i dettagli sul nuovo contratto: “Primo colpo dell’estate del Monza neopromosso in Serie A: a rinforzare la difesa arriva Andrea Ranocchia, che dal 1 luglio sarà un calciatore biancorosso. (CalcioMercato.it)

Primo colpo dell’estate del Monza neopromosso in Serie A: a rinforzare la difesa arriva Andrea Ranocchia, che dal 1 luglio sarà un calciatore biancorosso. Dopo Ranocchia, che è stato da poco ufficializzato, ecco il secondo colpo di giornata del Monza: tutto fatto per Cragno (Datasport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr