Chi è Filippo Missori: record per il giovane lanciato da Mourinho

Calciopolis SPORT

Mourinho continua a costruire la Roma del futuro: lanciato anche Filippo Missori che è già da record.

Dopo la doppietta di Felix, arriva anche l’esordio per Filippo Missori.

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Filippo Missori (@_filippomissori_)

Filippo Missori, le curiosità sul talento della Roma e della nazionale. Mourinho l’ha rifatto.

Ed è già record.

(Calciopolis)

Ne parlano anche altre fonti

Il classe 2004 ha fatto il suo esordio con i giallorossi ed è il primo 2004 a riuscirci. Alla fine della partita mi ha regalato il pallone per l'esordio" (Calciomercato.com)

Come lui, tanti altri diciassettenni iniziano a farsi conoscere dal grande calcio; altri sono ormai già nomi noti. Ecco quali sono i più "preziosi" al mondo (Sky Sport)

Corriere dello Sport (G. Marota) – Come sembrano lontani i tempi in cui José Mourinho si sedeva in panchina, con lo sguardo preoccupato, a prendere appunti. Pure lo spagnolo s’è preso i complimenti: “Anche se non è un esterno super offensivo può fare la mezzala (Pagine Romaniste)

Proprio lo storico club di San Giovanni ha postato sui propri social il tesseramento relativo alla stagione 2012/13, scrivendo: "Complimenti a Filippo Missori, classe 2004, che ieri sera ha esordito con la prima squadra della AS Roma durante la gara contro il Zorya Luhansk. (LAROMA24)

Diciassette anni, romano e romanista, il ragazzo ha giocato nel settore giovanile del club giallorosso realizzando il sogno di giocare all'Olimpico. Roma, Mourinho e il nuovo regalo: cosa ha portato a Missori. (Corriere dello Sport.it)

Partita dopo partita vediamo. Non è bastata la vittoria della Roma contro lo Zorya in Conference League per evitare la polemica del tecnico José Mourinho. (La Lazio Siamo Noi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr