Ausilio svela: “Se Lukaku avesse deciso prima, avremmo tenuto Dzeko con Thuram”

Ausilio svela: “Se Lukaku avesse deciso prima, avremmo tenuto Dzeko con Thuram”
fcinter1908 SPORT

Piero Ausilio, nella chiacchierata Instagram con Fabrizio Biasin, ha parlato anche della fine burrascosa del rapporto con Romelu Lukaku. Un "tradimento", quello di Lukaku, che ha avuto ripercussioni anche sul rapporto con Dzeko, lasciato andare a scadenza. "La telefonata con Lukaku? Non vorrei tornarci. Il ragazzo aveva dato segnali diversi, poi quando ho capito cosa stava succedendo ho preferito chiuderla lì. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre testate

Fabrizio Biasin ha intervistato Piero Ausilio, dirigente dell'Inter, e sui social ha riportato alcuni passaggi della chiacchierata. (AreaNapoli.it)

"Leao è stato vicino all'Inter. Poi non lo abbiamo portato avanti, con il ragazzo non siamo neanche arrivati a parlare in maniera troppo approfondita". (Eurosport IT)

Milan, Ausilio, ds dell'Inter spiazza tutti e lancia una notizia bomba: "Leao all'Inter" tifosi rossoneri pietrificati. Dal 27 maggio la società si siederà a tavolino per cercare di capire (Spazio Milan)

Gudmundsson-Inter dipende da… Arnautovic? C’è doppia ipotesi

Inter, Ausilio parla di mercato e non solo. Sarri, sondaggio OM TMW - Napoli, Sensi può essere un'occasione per il centrocampo? È in scadenza con l'Inter - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Mercato a costo zero? Ausilio: "Come gli ultimi anni. Non ci spaventa, viviamo di opportunità" (TUTTO mercato WEB)

Gudmundsson è un nome che piace tanto all’Inter. D’altronde la sua stagione al Genoa non è passata inosservata e occhio al futuro di Arnautovic. (Inter-News)