Ausilio: “Mercato Inter? Presi Zielinski e Taremi a febbraio”

Ausilio: “Mercato Inter? Presi Zielinski e Taremi a febbraio”
Terzo Tempo Napoli SPORT

Piero Ausilio, direttore sportivo dell’Inter, ha parlato in una diretta Instagram con il giornalista Fabrizio Biasin. Queste le sue parole su mercato del Club nerazzurro: Ausilio su che mercato sarà il prossimo per l’Inter? “Se pensiamo a quella che era la squadra a maggio scorso e le cose da fare, sapevamo che sarebbe stato lungo e difficile. Alla fine abbiamo cambiato 12 giocatori. Quest’anno è tutto diverso, dobbiamo fare poche cose. (Terzo Tempo Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

TMW - Napoli, Sensi può essere un'occasione per il centrocampo? È in scadenza con l'Inter - Leggi la notizia: CLICCA ! Oggi alle 17:38 Serie (TUTTO mercato WEB)

Cagliari, Torino e Salernitana, poi il Milan potrà decretare conclusa questa stagione, considerata non la più brillante degli ultimi anni. Dal 27 maggio la società si siederà a tavolino per cercare di capire (Spazio Milan)

Rinnovo di Inzaghi una formalità, per quello di Lautaro c'è la volontà di entrambe le parti. Taremi e Zielinski li abbiamo presi a febbraio. (Sky Sport)

Ausilio: "Leao è stato molto vicino all'Inter prima di andare al Milan. Avevamo l'accordo con il Lille"

Mercato a costo zero? Ausilio: "Come gli ultimi anni. Non ci spaventa, viviamo di opportunità" (TUTTO mercato WEB)

Gudmundsson è un nome che piace tanto all’Inter. D’altronde la sua stagione al Genoa non è passata inosservata e occhio al futuro di Arnautovic. (Inter-News)

Molto molto vicino", ha confessato il direttore sportivo dell'Inter, poi ha spiegato: "Avevamo l'accordo con il Lille, un accordo trovato piuttosto in fretta in un incontro a Londra. "Leao è stato vicino all'Inter. (Eurosport IT)