Ausilio: «Voci mercato Inter? Prima mi arrabbiavo! Ora sorrido»

Ausilio: «Voci mercato Inter? Prima mi arrabbiavo! Ora sorrido»
Inter-News SPORT

Ausilio, direttore sportivo dell’Inter, è protagonista questo pomeriggio. Lo sta facendo in una diretta Instagram con Biasin per Libero Quotidiano. PAROLA AL DS – Le prime dichiarazioni di Piero Ausilio: «Sono all’Inter ormai da una vita, con diverse mansioni. Come va la gamba dopo l’infortunio? Era per una buona causa, al primo passo dopo essere entrato in campo al fischio finale del derby ho sentito male al polpaccio. (Inter-News)

Su altri media

Cagliari, Torino e Salernitana, poi il Milan potrà decretare conclusa questa stagione, considerata non la più brillante degli ultimi anni. Dal 27 maggio la società si siederà a tavolino per cercare di capire (Spazio Milan)

IN MOVIMENTO − Niccolò Ceccarini ha detto la sua sul mercato dell’Inter a Tmw concentrandosi in particolare sul giocatore del Genoa: «Gudmundsson sta terminando una stagione molto positiva con 14 gol all’attivo a cui si devono aggiungere anche 3 assist. (Inter-News)

Mercato a costo zero? Ausilio: "Come gli ultimi anni. Non ci spaventa, viviamo di opportunità" (TUTTO mercato WEB)

TOP NEWS ore 17 - Inter, Ausilio parla di mercato e non solo. Sarri, sondaggio OM

Rinnovo di Inzaghi una formalità, per quello di Lautaro c'è la volontà di entrambe le parti. Gudmundsson ci interessa ma in quel reparto siamo a posto. (Sky Sport)

Poi non lo abbiamo portato avanti, con il ragazzo non siamo neanche arrivati a parlare in maniera troppo approfondita". La trattativa risale quindi all'estate 2019, proprio la stessa in cui Leao è approdato alla corte di Marco Giampaolo (poi presto sostituito da Stefano Pioli). (Eurosport IT)

Oggi alle 17:38 Serie LIVE TMW - Inter, Ausilio: "Non abbiamo necessità di cedere. Rinnovo Lautaro? Non c'è fretta" - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)