Piuma, Alessandra Amoroso annuncia il nuovo singolo

Piuma, Alessandra Amoroso annuncia il nuovo singolo
Soundsblog CULTURA E SPETTACOLO

Ad annunciarlo è stata la stessa cantante, attraverso i social, immortalando un foglio che riporta (sfuocato) il testo del brano.

Recentemente, Alessandra Amoroso ha duettato con Emma Marrone in “Pezzo di cuore”.

Piuma, presto fuori.

Il nuovo progetto discografico di Alessandra Amoroso uscirà nel 2021 e “Piuma” è la canzone scelta per promuovere il suo ritorno sulle scene musicali, a distanza di tre anni dal suo ultimo lavoro

Piuma è il titolo del nuovo singolo di Alessandra Amoroso, in uscita prossimamente. (Soundsblog)

Ne parlano anche altri media

Infatti, a sorpresa, Alessandra ha annunciato ai suoi fan che il primo singolo, che probabilmente anticipa l’uscita di un nuovo album, si intitola “Piuma” seguito da “Sorriso grande” che vedrà la luce nella giornata di domani. (ZON.it)

«Grazie a tutte le persone che hanno creduto in me e mi hanno lasciato costruire questo mio nuovo futuro Alessandra Amoroso, esce ‘Piuma’ in un «periodo in cui il tempo si è fermato»: il testo. 'Piuma' è il nuovo singolo di Alessandra Amoroso, disponibile dal 7 aprile. (Revenews)

In «Sorriso grande» si vive all’aperto. «Piuma» è addirittura claustrofobico e addirittura Alessandra "Sandrina" ha i capelli grigi. (Video - La Stampa)

Taglio capelli corti primavera 2021, la frangia di Alessandra Amoroso

E prima di scendere ecco Piuma e Sorriso Grande, le piccoline di casa Amoroso, per la prima volta sul palco Il mini-live prosegue con Immobile e quindi con una intro fischiettante Alessandra Amoroso porta il suo pubblico a (e su) quattro ruote ad Amore Puro. (Sky Tg24 )

LEGGI ANCHE. Alessandra Amoroso: «La mia famiglia itinerante». LEGGI ANCHE. Emma e Alessandra Amoroso: «Ci abbiamo sempre creduto fino in fondo» Questa consapevolezza porta a Sorriso Grande, un brano solare, aperto, carico di una ritrovata energia che rappresenta la rinascita, la riscoperta di sé sotto una nuova luce… l’immagine di una donna forte che sa chi è e cosa vuole e ha trovato il coraggio di essere se stessa». (Vanity Fair Italia)

Il nuovo taglio di capelli con frangia di Alessandra Amoroso è pronto ad entrare nella Hall of Fame delle frangette corte più carine di stagione. “L’hairlook di Alessandra Amoroso è sicuramente ispirato al nuovissimo trend dei Microbob, un carrè ultra corto tagliato ad altezza orecchio, lasciando il collo completamente scoperto. (Cosmopolitan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr