Ajax-Roma, voglia di stringersi un po’ Ma poi devono arrivare tante risposte

Corriere della Sera SPORT

Ci sarà tempo per distribuire equamente le colpe di un settimo posto (attuale) che alcuni giudicano non sorprendente e altri parecchio deludente, visto l’andamento ad alti e bassi di tutte le rivali.

Ci sarà tempo di capire se Paulo Fonseca, allenatore non scarso e non fenomeno, abbia commesso errori nel mostrarsi sempre impeccabile, elegante, poco «cattivo» in pubblico e invece duro, severo, a volte spietato in privato, con il suo gruppo. (Corriere della Sera)

Su altre testate

Contro la Roma quindi potrebbe giocare addirittura il terzo portiere (classe 2000) Kjell Scherpen, all’esordio assoluto in stagione con la maglia dell’Ajax ma titolare dell’Under 21 che ha vinto il girone degli Europei U21 e si è qualificata per i quarti di finale 'Ajax rischia di giocare il quarto di finale d'andata di Europa League senza il suo portiere titolare. (Corriere dello Sport.it)

Dusan Tadic (36') su rigore e Sebastian Haller (61'), indisponibile in campo europeo per un errore nella compilazione della lista Uefa, ribaltano l'iniziale vantaggio di van Bergen (27'). L'Ajax, prossimo avversario della Roma nei quarti di finale di Europa League con andata in programma giovedì sera alla Johan Cruijff Arena (da valutare Stekelenburg), vince in rimonta, e in trasferta, contro l'Heerenveen nella 28a giornata di Eredivisie. (LAROMA24)

Tutti ora dicono che non ci sono in Europa League e che anche io sono frustrato per questa cosa. Non a caso, a fine partita, i protagonisti lancieri si prendono i tre punti, ma non la prestazione: “Il ritmo era troppo lento, anche la costruzione della manovra non era buona, non riuscivamo a trovare Rensch in mezzo al campo. (ForzaRoma.info)

Ajax, Stekelenburg si ferma per infortunio: rischia di non giocare con la Roma

In caso di forfait, ten Hag dovrà schierare il terzo portiere dal momento che il titolare Onana è stato squalificato per doping Possibile tegola per l'Ajax a pochi giorni dal match contro la Roma. (Voce Giallo Rossa)

1 L’ Ajax , avversario della Roma in Europa League , vince, soffrendo, 2-1 contro l’ Heerenveen . Sotto 1-0, i Lancieri la ribaltano prima con un rigore di Tadic e poi con una zampata di Haller. Ajax sempre prima in Eredivisie, con le mani sul titolo: più 11 sul Psv e una partita ancora da recuperare (Calciomercato.com)

Un infortunio ferma Stekelenburg e rischia di metterlo k.o. Il portiere olandese avrebbe dovuto giocare titolare nella partita di oggi di Eredivise contro l’Heerenveen, ma si è fatto male al ginocchio durante il riscaldamento a pochi minuti dal fischio d’inizio. (ForzaRoma.info)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr