Udinese-Juventus, Ronaldo e Paratici contro l’arbitro | Il gesto a fine primo tempo

Calcio mercato web SPORT

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, dopo Allegri un altro ritorno | Il big non convince. Fabio Paratici, infatti, ha raggiunto il campo allo scadere del 45esimo minuto e ha espresso tutta la sua rabbia verso l’arbitro Chiffi.

A fine primo tempo, la furia degli ospiti si rivolge verso l’arbitro Chiffi tramite Paratici e Cristiano Ronaldo. Udinese-Juventus si sta configurando come un match decisivo per la corsa Champions League (Calcio mercato web)

Se ne è parlato anche su altri media

Come scrive La Gazzetta dello Sport, si tratta di una pista difficile, perché legato al club partenopeo da altri tre anni di contratto e si sta occupando in prima persona della ricostruzione futura Tra i tanti elementi in discussione in casa Juventus c’è anche la dirigenza, capeggiata da Fabio Paratici (Calciomercato.com)

Striscia il cattivo pensiero che dietro ci sia una sorta di strategia della tensione: mettere pressione agli arbitri, condizionarli nell’esercizio delle loro funzioni. E Oriali all’Inter siede in panchina come team manager, non scende dalla tribuna per attaccare gli arbitri (fcinter1908)

Riguardo le dichiarazioni di Agnelli ha confermato che io sono la persona che ha l'ampia delega per le operazioni di calciomercato quindi non c'è niente di strano" Noi pensiamo a noi stesso, pensiamo di giocare al meglio questa partiat per portare a casa tre punti possibili". (Fantacalcio ®)

«A fine primo tempo la Juve protestava per questo. Gianni Balzarini ha commentato quanto avvenuto sul suo profilo Twitter. (Juventus News 24)

Lo ha spiegato Cesari a @PressingReal pic.twitter.com/RkdwaTVnlQ — Gianni Balzarini (@GianniBalzarini) May 3, 2021 Tabellone principale indietro rispetto a quello a bordo campo. (Tutto Juve)

Pietro Lo Monaco, ex direttore sportivo del Catania, a Radio Kiss Kiss ha avuto parole di biasimo nei confronti di Fabio Paratici dopo l'episodio di ieri nell'intervallo di Udinese-Juventus: "Il suo gesto è certamente grave. (Calciomercato.com)