Europa League, Ajax-Roma 1-2: cronaca e tabellino

Fantacalcio ® SPORT

In apertura di ripresa l'Ajax potrebbe raddoppiare: Ibanez atterra Tadic in area, rigore.

Dal dischetto va lo stesso serbo, ma Pau Lopez respinge tenendo a galla i suoi.

Ajax-Roma 1-2, la cronaca. Si difende la Roma, le ripartenze di Spinazzola sono l'arma più pericolosa per i giallorossi, ma l'infortunio dell'esterno complica le cose, e così sul finire della frazione arriva il vantaggio interno: Diawara pasticcia nel servizio a Mancini, ne approfitta Klaassen, combinazione con Tadic e colpo ad infilare Pau Lopez per l'1-0 con cui si va al riposo. (Fantacalcio ®)

Su altri giornali

Il calciatore più importante. Se c’è un giocatore in grado di interrompere questo digiuno in un Clasico, quel giocatore si chiama Lionel Messi. Le ultime partite tra Real e Barcellona non hanno portato fortuna a Messi e la sua assenza si è fatta sentire. (CIP)

A Madrid andrà in scena il Clásico tra i padroni di casa del Real Madrid e il Barcellona. Le due squadre infatti sono rispettivamente seconda e terza nella Liga (Barcellona 65, Real Madrid 63) ed inseguono l’Atletico Madrid a 66 punti. (CIP)

È stato molto difficile vedere l’infortunio di Spinazzola, lui stava giocando molto bene ma succedono questi problemi e dobbiamo reagire. Tornando sulla domanda sul campionato. Abbiamo sempre fatto il campionato nei primi quattro della classifica (LAROMA24)

E’ arrivato, poi, anche il cartellino giallo (una sorta di beffa) per il giocatore della Roma. Però magari vedere un giocatore della squadra avversaria che perde tempo avrebbe dato fastidio anche a me”, ha poi dichiarato Calafiori ai microfoni di Sky Sport nel post partita (SerieANews)

Ci siamo messi in difficoltà da soli con un gol e un rigore regalati agli avversari, ma abbiamo vinto per 2-1 e in questo momento va benissimo così. In questo momento serviva una vittoria così". (TUTTO mercato WEB)

Per mesi si è parlato e, anche attualmente, si continua a parlare della necessità di un portiere in casa Roma. Nè Mirante né Pau Lopez, nel corso della stagione, hanno offerto la giusta solidità tra i pali. (CIP)