A 17 anni vittima del principe Andrea: «Mi veniva il voltastomaco»

Se l’istanza fosse accolta, il terzogenito della regina potrebbe fare peraltro opposizione.

«È la storia di un abuso che coinvolge uno dei vostri reali»: a parlare in un’intervista alla BBC è Virginia Giuffre, la 35.enne ex «schiava del sesso» del magnate americano Jeffrey Epstein, la quale accusa il principe Andrea di averla costretta a fare sesso con lui quando lei aveva soltanto 17 anni.

La vittima non tralascia dettagli nel suo ricordo della notte passata con l’accusato: «Al solo pensiero mi veniva il voltastomaco». (Corriere del Ticino)

Su altre fonti

Il principe Andrea mente. “Ghislain mi aveva detto di essere gentile con lui, di fargli quello che facevo a Epstein”, prosegue senza giri di parole. (L'HuffPost)

Andrea, secondo quanto spiegato da Giuffre, le avrebbe ordinato una vodka e le avrebbe chiesto di ballare. Secondo quanto rivelato da Giuffre, i fatti risalgono al 2001, quando lei aveva 17 anni: Epstein l'avrebbe portata con sé a Londra dove i due sarebbero andati a ballare in un night club assieme al Duca di York e la sua fidanzata dell'epoca, Ghislaine Maxwell. (Liberoquotidiano.it)

Intervistata dalla Bbc, l'americana Virginia Giuffre afferma di essere stata obbligata a 17 anni a fare sesso con il principe Andrea. A costringerla sarebbe stato Jeffrey Epstein, il finanziere americano accusato di gravi abusi sessuali su minorenni e morto suicida in prigione lo scorso agosto. (La Repubblica)

"Non è stata una storia morbosa di sesso, ma una storia di abusi e di traffico di esseri umani”, ha denunciato la giovane . Terzogenito della Regina Elisabetta, il duca di York è stato accusato da Virginia Roberts Giuffre di averla violentata quando non aveva ancora 18 anni. (Corriere TV)

Martedì 3 Dicembre 2019, 16:18. . (Leggo.it)

La donna pare avesse detto che il principe Andrea sta mentendo sugli abusi sessuali e che adesso che è venuta fuori questa vicenda, i sudditi non dovrebbero consentirgli di passarla liscia. Il 59enne, terzogenito della Regina Elisabetta avrebbe cercato di difendersi da queste accuse. (ControCopertina)