Milan, Maldini punta un top player. Belotti, è derby con l’Inter

Pianeta Milan SPORT

Ecco le notizie più importanti di oggi della rassegna

Maldini e Massara starebbero puntando su un grande giocatore in difesa, in modo da rafforzare il reparto arretrato.

A proposito di attacco, Olivier Giroud torna finalmente a disposizione di Stefano Pioli.

Il Milan torna a pensare alla Serie A e alla sfida contro il Verona, ma in primo piano c'è anche il calciomercato.

Attenzione anche all'attacco, con un derby in vista tra Milan e Inter per Andrea Belotti, centravanti del Torino in scadenza nel 2022. (Pianeta Milan)

Su altri giornali

Non una bella notizia per Pioli che, vista la carenza di alternative, sarà presumibilmente costretto ad accorciare le proprie rotazioni e ad affidarsi, più o meno, sempre ai soliti noti per mantenere alte le ambizioni del Milan sia in coppa che in Serie A (Virgilio Sport)

L’obiettivo di Massara e Maldini é quello di regalare un paio di innesti a Pioli per rendere la rosa rossonera ancora più forte e competitiva per quell’obiettivo chiamato scudetto.il gioiello dell’Anderlecht può diventare una opzione molto interessante sopratutto per il futuro. (Calciomercato.com)

Se lo chiede questa mattina anche Tuttosport in merito all'interesse dei rossoneri per il Gallo che ha il contratto in scadenza con il Torino e dunque la prossima estate si potrà muovere a costo zero (Milan News)

Le porte della Scala del Calcio si apriranno sabato sera, con fischio d'inizio alle 20:45. Per farlo, ovviamente, la dirigenza meneghina ricorrerà a delle pesanti operazioni di mercato. (Il Milanista)

Dopo la pausa per le Nazionali, il campionato si riapre con la sfida di San Siro contro il Verona. 1 di 2. Ultime notizie. Maldini ha un nuovo obiettivo a centrocampo. Il Milan sta per tornare. (Il Milanista)

Il Milan intanto studia però il piano per evitare di perderlo successivamente col controriscatto dei ‘blancos’ che ne osservano i progressi. L’intenzione è quella di fare un movimento simile a quello fatto per Brahim Díaz, che all’epoca non faceva parte dei piani del Real Madrid. (DirettaGoal)