FRANCIA: MACRON preso a SCHIAFFI tra la FOLLA. Il VIDEO è virale

FRANCIA: MACRON preso a SCHIAFFI tra la FOLLA. Il VIDEO è virale
iLMeteo.it ESTERI

L’incidente è avvenuto durante il viaggio del presidente francese nel dipartimento della Drôme, quando Macron si è avvicinato a piedi ad alcune persone che lo stavano salutando, all’uscita dalla scuola alberghiera di Tain-l’Hermitage.

Il VIDEO è virale. Incidente fuori programma per Emmanuel Macron che, come mostra un breve video che sta circolando sui social, è stato schiaffeggiato da un uomo.

preso a SCHIAFFI tra la FOLLA. (iLMeteo.it)

Ne parlano anche altre fonti

Solidarité avec le président de la République giflé aux cris de « Montjoie Saint-Denis », slogan de l’extrême-droite royaliste Tarel ha poi detto che, giorni prima, aveva pensato di «lanciare un uovo o una torta alla crema» contro il presidente. (ilmessaggero.it)

TG di martedì 08.06.2021. Intanto il presidente è tornato a minimizzare l'episodio, ritenendo che il paese non è in una situazione di tensione come durante la crisi dei gilet gialli quanto piuttosto in un clima di ottimismo, anche per le progressive riaperture, in seguito ad un anno di restrizioni legate al coronavirus. (RSI.ch Informazione)

Il disoccupato 28enne simpatizzante dei gilets jaunes che ha schiaffeggiato il presidente francese Macron durante una sua visita a Valence è stato condannato a 18 mesi di reclusione, di cui 4 da scontare. (Ticinonline)

Macron fa visita alla Francia in ritiro in compagnia di Infantino: "Ora arriviamo fino in fondo"

"; ma anche con Karim Benzema: "Il morale è buono", ha chiesto Macron e la risposta dell'attaccante è stata positiva. Il capo dello Stato era accompagnato dal presidente FIFA Gianni Infantino e da quello della Federcalcio Francese Noel Le Graet, con cui è rimasto a pranzo (TUTTO mercato WEB)

Il presidente minimizza L'uomo di 28 anni, che ha riconosciuto di aver schiaffeggiato il presidente, è stato incarcerato. (La Repubblica)

L'obiettivo è svelare in tempo reale quando su una notizia ci sono tweet che provengono da una bot farm (account automatizzati) o quando il dibattito in Rete è alimentato da troll (La Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr