Inter, Simone Inzaghi: "Con l'Atalanta sfida scudetto. Dybala? Non parlo di giocatori di altre squadre"

Eurosport IT SPORT

Sono forti e di qualità, ricordo il debutto col Genoa dove Sensi fu determinante, Vecino all'andata con l'Atalanta fece benissimo

Assolutamente sì, loro sono quarti e negli ultimi tre anni sono sempre arrivati terzi, con un continuo miglioramento".

"Sarà una partita fisica, la decideranno tanto i duelli, contro determinate squadre bisogna essere bravi a vincerli e a essere sempre lucidi.

Sul possibile arrivo di Dybala. (Eurosport IT)

Su altre fonti

La decisione definitiva sarà presa solo domattina, ma al momento la coppia d’attacco più probabile è quella formata da Sanchez e Lautaro. Il cileno vede una maglia da titolare. Adriano Seu. Nessun nome, ma qualche indicazione importante sulla formazione anti-Atalanta Inzaghi l’ha comunque data. (La Gazzetta dello Sport)

A destra pronto Darmian, potenziale ballottaggio Dimarco-D'Ambrosio. Secondo l'edizione online della Gazzetta dello Sport, l'ultima seduta di allenamento ha rinforzato le possibilità di partire dal primo minuto del Tocopillano, che sin qui ha collezionato circa la metà dei minuti rispetto ad Edin Dzeko e a Lautaro Martinez. (Fcinternews.it)

Simone Inzaghi dovrebbe affidarsi a loro dal primo minuto per la trasferta di Bergamo contro l'Atalanta Nella sfida di Super Coppa contro la Juventus hanno iniziato dalla panchina ma entrambi, domani, sono favoriti per una maglia da titolare. (Calciomercato.com)

Skriniar, De Vrij e Bastoni in difesa. A destra Darmian in vantaggio su Dumfries, mentre a sinistra probabile la conferma di Perisic. (fcinter1908)

Io posso parlare solamente dei miei e sono contentissimo di allenarli, dal primo a Satriano che in questo momento andrà a giocare per mettere minuti ed esperienza mi hanno dato tutti disponibilità”. Così Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter, durante la conferenza stampa pre-Atalanta, in merito al futuro di Paulo Dybala (Tutto Juve)

La prima volta che Simone Inzaghi e Gian Piero Gasperini incrociano le loro carriere è datata fine agosto 2016. Stava andando a Salerno, ma il pres lo ha richiamato indietro. (La Gazzetta dello Sport)