Vaccino russo autorizzato

Vaccino russo autorizzato
Libertas San Marino ESTERI

"San Marino, lo stato più antico d'Europa, si è unito ad altri 29 paesi in tutto il mondo dove lo Sputnik V diventerà uno degli strumenti chiave nella lotta al coronavirus - ha dichiarato il Ceo Kirill Dmitriev -

Via libera al vaccino russo anti-Covid Sputnik V a San Marino.

San Marino è diventato il 30esimo paese al mondo ad approvare lo Sputnik V" si legge in una dichiarazione del RDIF.

"Il vaccino è stato approvato nell'ambito della procedura di autorizzazione all'uso di emergenza. (Libertas San Marino)

Su altre testate

Anche per il Segretario Beccari non esistono considerazioni geopolitiche. Parlando degli arrivi il governo non fornisce una data, ma parla di tempi brevi: già la prossima settimana potremo iniziare la vaccinazione (San Marino Rtv)

La squadra di sanitari è partita dalla città di Sortavala, a un’ora di distanza da Ikhala. Un team medico vaccina gli anziani nel centro al confine con la Finlandia. Un team medico ha raggiunto il remoto villaggio di Ikhala, nella regione della Karelia, in Russia, vicino al confine con la Finlandia. (LaPresse)

L’idea consiste nell’utilizzare entrambe le strutture per alimentare il flusso di dosi Pfizer e Moderna; attenzione però allo Sputnik V, che potrebbe essere aggiunto alla lista dei sieri prodotti in Italia Lo Sputnik V, il vaccino sviluppato dall’Istituto Nazionale di epidemiologia e microbiologia Nikolai Gamaleya di Mosca, potrebbe presto sbarcare nel cuore dell’Europa. (InsideOver)

A San Marino non arrivano le dosi italiane. La Repubblica fa da sé e compra lo Sputnik V: è il trentesimo Paese al mondo

San Marino ha scelto lo Sputnik V. L’autorizzazione da parte del governo per l’uso del vaccino anti Covid russo all’interno del proprio territorio, consentirà alla Repubblica di ricevere già nei prossimi giorni le sue prime dosi. (Open)

Il Vaccino russo anti-Covid Sputnik V. L'11 agosto scorso la Russia ha registrato il suo primo vaccino contro il Covid-19, chiamato Sputnik V e sviluppato dagli scienziati del Centro di Epidemiologia e Microbiologia "Gamaleya" Il Ghana è diventato il 31° paese al mondo e il 5° stato in Africa a registrare lo Sputnik V", si legge nel comunicato dell'RDIF. (Sputnik Italia)

Le stesse segreterie di Stato hanno convocato, per il primo pomeriggio di oggi, una conferenza stampa a Palazzo Begni, riguardante gli aggiornamenti relativi all'approvvigionamento vaccinale. (San Marino Rtv)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr