Festa Inter, Rozza (Pd): “Anziché attaccare il sindaco la Lega in Regione avvii subito il tracciamento di chi era in piazza per evitare contagi e una nuova zona rossa”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MI-LORENTEGGIO.COM. INTERNO

Chiediamo alla Lega di votare la nostra mozione e dare subito seguito all’operazione, per evitare ulteriori contagi e ulteriori danni al già provato sistema economico lombardo”

“Proprio domani– conclude Rozza- in consiglio sarà discussa una mozione, di cui sono prima firmataria, che chiede di tracciare con risorse straordinarie i possibili focolai e costituire un’equipe di lavoro dedicata alla pianificazione straordinaria di test molecolari sulle comunità a rischio, e quella dei tifosi interisti di ieri è sicuramente tale, destinata al contact tracing. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Ne parlano anche altri media

Imperia: Inter campione d’Italia, tifosi in festa. Prima il tradizionale ritrovo in piazza Dante, con cori, bandiere e magliette, alla presenza delle forze dell’ordine, Polizia, Carabinieri e Polizia Municipale, poi i caroselli lungo la città. (IMPERIAPOST)

È la fine di un'era, quella bianconera, ma non è detto che sia l'inizio del ciclo interista. In Piazza Duomo l'assembramento ha sollevato preoccupazione e perplessità legate all'evoluzione della pandemia e al rischio di favorire la diffusione del Covid. (Sport Fanpage)

Un grazie speciale a mio padre". Quello che voglio dire è prima di tutto grazie, questo onore e questo scudetto è parte di loro e loro sono parte di questo trionfo (fcinter1908)

Non c'e' stato comunque nessun problema di ordine pubblico dato che, nel momento in cui gli agenti sono entrati in piazza, i tifosi si sono spontaneamente allontanati (fcinter1908)

"Però mi raccomando niente musica, altrimenti qualcuno rischia di prendersi il Covid", è quanto si legge sul profilo Instagram del noto dj, che ha pubblicato una foto di Piazza Duomo gremita. Tanti sono stati gli interisti a scendere per le strade di Milano per festeggiare la conquista del diciannovesimo scudetto . (Corriere dello Sport.it)

Una vittoria, attesa da più di un decennio, che nella città della Torretta è stata salutata dai proverbiali caroselli di tifosi (aggiornati con mascherine e distanziamento sociale minimo obbligatorio). (IVG.it)