Udinese, Sottil: "Milan pretendente per lo Scudetto assieme a Juve, Inter, Napoli e Roma"

Tutto Juve SPORT

Sicuramente ha mantenuto la stessa squadra inserendo giocatori di qualità, rimane una pretendente insieme a Juve, Inter, Napoli e Roma che sono tutte li a combattere per vincere lo scudetto"

Ripenso al mio film personale iniziato nel 2011 a Siracusa e arrivare ora ad essere l'allenatore dell'Udinese mi da grande soddisfazione.

L'Udinese lo scorso anno è stata l'unica squadra a non perdere col Milan insieme alla Juve. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altre testate

Sulle fasce dubbio Udogie, c’è una trattativa con il Tottenham in corso, con il ragazzo che però dovrebbe restare un anno in Friuli in prestito; quindi, è possibile che sia comunque della gara. Classico 3-5-2 con Silvestri in porta, in difesa possibile il rientro di Becao, con Nuytinck centrale e Nehuen Perez sulla sinistra. (Milan News)

Certe caratteristiche di Theo di Rafa, soprattutto con avversari che ci lasciano spazi, sono difficili da prevenire… Dobbiamo essere attenti a superare le difese più bloccate. In tanti non vi danno come favoriti…. (IlNapolista)

Commenta per primo Nel corso della conferenza stampa pre Milan-Udinese, Stefano Pioli si è soffermato anche sul nuovo arrivato in casa rossonera Yacine Adli: "Ha delle bellissime caratteristiche. È pronto per essere un giocatore importante per il Milan" (Calciomercato.com)

MilanNews.it. foto di www.imagephotoagency.it. Alla vigilia dell'esordio in campionato contro il Milan, il tecnico dell'Udinese Andrea Sottil, ha parlato ai microfoni di Udinese Tv. Per Deulofeu, da ex, sarà una partita molto sentita contro il Milan se lo aspettava così carico? (Milan News)

L'importante è che lui abbia sensazioni molto positive nelle gambe ed ha risposto bene Ho visto, però, una grande predisposizione al lavoro e voglia di migliorarsi, ed è molto importante". (Fantacalcio ®)

Se ci sarà possibilità di migliorare la rosa la società non si tirerà indietro". Ho tutti disponibili per domani, tranne Tonali che ha un affaticamento che sta evolvendo in maniera positiva. (La Sicilia)