Osimhen, la sfortuna non fermerà la sua forza: il retroscena svelato ai compagni

CalcioNapoli1926.it SPORT

Il retroscena svelato da Il Mattino. Victor Osimhen non ha avuto una vita semplice.

Lo ha confermato il medico che lo ha operato, eppure Victor subito dopo lo scontro era uscito in piedi facendo ben sperare tutti

Ieri l'attaccante azzurro ha subito un intervento chirurgico che ha ricostruito le numerose fratture rimediate contro l'Inter nello scontro con Skriniar.

Finalmente stava dimostrando tutto il suo strapotere fisico in campo, ma ancora una volta quel fato gli è andato contro. (CalcioNapoli1926.it)

Su altre testate

Subito in contatto con lo staff tecnico azzurro, il professore ha dovuto inserire sei placche e diciotto viti: "Per rendere l’idea a i tifosi: è come se Osimhen fosse uscito da un terribile frontale. (TUTTO mercato WEB)

Victor Osimhen vuole tornare in campo il più in fretta possibile, i tempi di recupero sono di 90 giorni, ma può già cominciare a correre. Ma questo è un problema secondario perché ora il giocatore pensa solo “a riprendersi il prima possibile“. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Così scrive l'edizione odierna del Corriere della Sera sull'infortunio dell'attaccante nigeriano: "La prognosi è di 90 giorni, prospettive molto diverse rispetto alle belle speranze di Spalletti che si era augurato di averlo in campo il 19 dicembre contro il Milan. (Tutto Napoli)

Osimhen rischia di saltare la Coppa d’Africa. Victor Osimhen dovrà rimanere qualche giorno sotto osservazione alla clinica Ruesch, poi inizierà il percorso di recupero, gli porranno dei punti sulla ricostruzione compiuta per mettere a posto le varie fratture emerse. (SerieANews)

La lunga assenza di Osimhen rischia di pesare molto sulla stagione del Napoli. Le difficoltà aiutano a diventare straordinari”. Ma Spalletti avanzerà una richiesta a De Laurentiis, se a gennaio il Napoli dovesse essere in corsa su tutti i fronti (CalcioMercato.it)

Ad ogni modo, si eviteranno mosse affrettate: la Nigeria ufficializzerà l'elenco dei convocati a metà dicembre, dunque non sarà necessario affrontare subito pratiche così spinose (SpazioNapoli)