Juventus, buone notizie per Allegri: due calciatori tornano a disposizione

SerieANews SPORT

Buone notizie in arrivo per la Juventus di Max Allegri: il tecnico ritrova Federico Bernardeschi e Giorgio Chiellini.

Juventus, due calciatori tornano a disposizione. Questa mattina, sotto gli ordini di Allegri, la squadra ha svolto la consueta sessione di allenamento.

Proprio per questo motivo, infatti, Allegri non potrà permettersi passi falsi.

Dopo la batosta contro il Chelsea di Thomas Tuchel in Champions League, la Juventus di Massimiliano Allegri torna al lavoro per dare una sterzata decisiva alla stagione. (SerieANews)

Se ne è parlato anche su altri media

Meglio Alex Sandro o De Ligt come centrale di destra? Allegri: "Chiellini e Bernardeschi ci sono, De Sciglio tornerà martedì. (TUTTO mercato WEB)

Così Massimiliano Allegri presenta la sfida di domani con l'Atalanta in conferenza stampa. Dopo la storica sconfitta di Londra, ora la Juve deve voltare pagina per evitare di compromettere anche la corsa Champions in campionato. (Calciomercato.com)

Notizie Serie A LIVE: focus di giornata e ultima ora per rimanere aggiornati su news e risultati del campionato italiano. Giovedì 25 novembre: notizie Serie A. L’obiettivo è quello di mettersi subito alle spalle il pesantissimo ko di Londra. (Juventus News 24)

Dopo la Lazio dove ha speso tanto energie, a Londra ci siamo sciolti dopo il secondo gol Le dichiarazioni dell'allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri, in vista della partita di domani contro l'Atalanta allo Juventus Stadium. (Calcio In Pillole)

La speranza è che per il brasiliano, uscito in noperoso per tutta la partita, si concede il lusso di sporcarsi i guantoni di tanto in tanto e mantiene inviolata la porta. (Tutto Juve)

La partita fino al 55′ è stata in equilibrio, la squadra ha fatto un buon primo tempo. INFORTUNATI – “Chiellini e Bernardeschi ieri hanno lavorato con la squadra, saranno disponibili per domani (SOS Fanta)