Juventus, buone notizie per Allegri: due calciatori tornano a disposizione

Juventus, buone notizie per Allegri: due calciatori tornano a disposizione
SerieANews SPORT

Buone notizie in arrivo per la Juventus di Max Allegri: il tecnico ritrova Federico Bernardeschi e Giorgio Chiellini.

Juventus, due calciatori tornano a disposizione. Questa mattina, sotto gli ordini di Allegri, la squadra ha svolto la consueta sessione di allenamento.

Proprio per questo motivo, infatti, Allegri non potrà permettersi passi falsi.

Dopo la batosta contro il Chelsea di Thomas Tuchel in Champions League, la Juventus di Massimiliano Allegri torna al lavoro per dare una sterzata decisiva alla stagione. (SerieANews)

Se ne è parlato anche su altri media

noperoso per tutta la partita, si concede il lusso di sporcarsi i guantoni di tanto in tanto e mantiene inviolata la porta. DANILO 6 - Dura soltanto 13' il suo match a seguito del contrasto con Hysaj. (Tutto Juve)

Allegri auspica la svolta e si affiderà, a meno di sorprese, alla Joya. La missione è tutt’altro che semplice ma il bivio Atalanta ha un peso specifico enorme in prospettiva. (Corriere dello Sport.it)

In difesa, infatti, Allegri dovrebbe confermare la coppia Bonucci-De Ligt, mentre in attacco l'argentino trovare minuti nella ripresa, con Chiesa-Morata ancora una volta scelta come coppia di punte titolare (Tutto Juve)

Juventus, Allegri sorride: con l’Atalanta tre rientri in vista

Ci si aspettava, invece, il rientro anche di De Sciglio, che però non ha ancora ripreso la routine con il gruppo Giorgio Chiellini ha testato le sue condizioni per capire come reagirà il fisico: nelle prossime ore sapremo se ce la farà a recuperare per la sfida contro l'Atalanta. (Sky Sport)

L’obiettivo è quello di mettersi subito alle spalle il pesantissimo ko di Londra. CONTINUA A LEGGERE LE ULTIME NOTIZIE SERIE A SU CALCIONEWS24.COM (Juventus News 24)

LEGGI ANCHE > > > Allegri scagionato: “Ecco il problema della Juventus”. Infine, Mattia De Sciglio è altrettanto sulla via del recupero Juventus chiamata a vincere con l’Atalanta, Massimiliano Allegri può ritrovare tre pedine importanti con i bergamaschi. (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr