Alessandria, i complimenti del club grigio all'Albinoleffe

Alessandria, i complimenti del club grigio all'Albinoleffe
GrigiOnLine SPORT

L'Alessandria ha voluto rendere onore all'Albinoleffe, formazione che ha conteso ai grigi l'accesso alla Finale Playoff, con il seguente messaggio diffuso sul proprio sito ufficiale e sui propri canali social.

"Un'avversaria forte e determinata, ricca di talento e professionalità, gestita da dirigenti dall'alto valore etico e sportivo.

AlbinoLeffe i sinceri complimenti dell'Alessandria Calcio"

La sua stagione si è conclusa stasera al Moccagatta con una prestazione in linea con un percorso che ha reso ancor più interessanti ed equilibrati questi playoff. (GrigiOnLine)

Su altri giornali

Solo allora scopriremo chi sarà la quarta neopromossa dalla Serie C dopo Como, Perugia e Ternana Decise le due finaliste dei playoff di Serie C: saranno l’Alessandria di Longo e il Padova di Mandorlini a giocarsi la promozione in Serie B. (CuoreGrigiorosso.com)

Oggi riunione in Lega per gli orari dei match. vedi letture. Sono Padova e Alessandria le due squadre che si sono meritate, dopo le semifinali di ritorno disputate ieri, di giocarsi l'ultima promozione in Serie B attraverso i playoff di Lega Pro. (TUTTO mercato WEB)

Grigi in finale playoff contro il Padova. Alessandria-Albinoleffe 2-2, mister Longo: "Finale playoff conquistata con il cuore". Primo tempo. (La Stampa)

Serie C, Padova-Alessandria la finale playoff. Oggi riunione in Lega per gli orari dei match

Nonostante la delusione, solo applausi e ringraziamenti del pubblico di casa agli uomini di Braglia per la stagione vissuta Dopo le tensioni della vigilia, è finita con grande sportività. La Gazzetta dello Sport titola sulla grande vittoria di ieri del Padova: Blitz con Della Latta, l'Avellino si arrende e Mandorlini esulta. (Padova Sport)

Il Padova, probabilmente, è più forte, ma l'Alessandria arriva da un momento di forma migliore e comunque vada c'è una certezza: Le gare sono in programma per il 13 e 16 giugno e i pronostici sono quanto mai incerti. (Calciomercato.com)

I Seriani infatti segnano con Gabbianelli alla mezz’ora, la reazione dell’Alessandria si concretizza in avvio di ripresa, con il gol di Arrighini – terza rete consecutiva per l’ex Cosenza – ma l’Albinoleffe al 70° segna ancora con Gelli e porta il match ai supplementari. (Tifo Cosenza)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr