«Ho messo le scarpe da ginnastica perché quella degli Oscar è una lunga serata»

«Ho messo le scarpe da ginnastica perché quella degli Oscar è una lunga serata»
Approfondimenti:
Ticinonline CULTURA E SPETTACOLO

«Prendo molta ispirazione da Frances McDormand e ho imparato molto da lei nel corso di questo viaggio», ha premesso.

«È una lunga serata, si cammina un sacco e io non ho il coraggio di portare i tacchi», ha continuato spiegando il motivo della sua scelta di vestiario.

«Amiamo entrambe le scarpe comode e ci piace anche davvero lavorare

Sulle scarpe da ginnastica bianche di Hermès portate sotto un morbido abito della stessa casa di moda, Zhao ha rivelato di aver avuto l'idea dalla protagonista del suo film. (Ticinonline)

Ne parlano anche altri giornali

Quando pensiamo agli Stati Uniti, almeno guardandoli da questa parte dell’oceano, pensiamo al grande Paese in cui ogni cosa è possibile ed ogni sogno è realizzabile. Francesc McDormand ha acquistato i diritti del libro per farne un film e dopo aver incontrato la regista Chloé Zhao, ha deciso di lavorare con lei e raccontare la storia degli ultimi sul grande schermo. (CineZapping)

Da giovedì 6 maggio il Cinepark Apollo, in via del Carbone, riapre le sue 4 sale dopo lo stop forzato dovuto alle misure di contenimento alla diffusione del Covid-19. (La Nuova Ferrara)

La riscoperta dell'importanza del presente e delle piccole cose è l’ingrediente principale di quest’istantanea poetica dei nostri tempi precari Attrezzato il suo furgoncino a casa mobile, si mette in viaggio per gli States, senza soldi né punti di riferimento tranne sé stessa. (ilGiornale.it)

Nomadland dove è stato girato il film: luoghi e itinerario

Il trailer di Nomadland. Nomadland è basato sul libro “Nomadland Di cosa parla il film Nomadland. Se ti stai chiedendo di cosa parla Nomadland, film premiato agli Oscar 2021 nella categoria Miglior Film, sappi che racconta la storia di Fern che, dopo il collasso economico di una città aziendale nel Nevada, carica i bagagli sul proprio furgone e si mette in strada alla ricerca di una vita fuori dalla società convenzionale, come una nomade moderna. (Team World)

0 shares Share. Tweet. Pin. Nomadland, il film pluripremiato agli Oscar 2021, è finalmente arrivato in Italia. L’attrice americana, dismessi i panni della madre arrabbiata, Mildred Hayes, in Tre Manifesti a Ebbing, Missouri, interpreta il ruolo di Fern. (Cultura e Culture)

Scopri i luoghi in cui è stato girato Nomadland, disponibile su Disney+. I luoghi simbolo di Nomadland. Badlands National Park. (Team World)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr