No Green pass, Lopalco: "In piazza c'è chi non ne azzecca una"

Imola Oggi INTERNO

Fidarsi della scienza no?”.

Ema la sconsiglia. ► Covid, Lopalco: ”medici vaccinati hanno infettato alcuni reparti”. ► Covid, Lopalco: “i vaccini non prevengono la circolazione del virus”. Condividi

Adesso che c’è un vaccino che funziona eccome, gli stessi sono tutti in piazza perché non se lo vogliono fare”.

“Esistono persone e gruppi, che purtroppo trovano anche rappresentanza politica, che non ne azzeccano una. (Imola Oggi)

Se ne è parlato anche su altre testate

È quanto affermano in questi minuti i rappresentanti dei portuali di Trieste, che in queste ore stanno continuando la propria manifestazione di dissenso contro il Green Pass sul lavoro. Venerdì e sabato lo scalo portuale, tra i più importanti d’Italia perché rappresenta la partenza delle merci verso il Nord Europa, dovrà ancora subire parecchie limitazioni. (Stretto web)

Il leader Puzzer si è dimesso ma continuerà a scioperare (TG La7)

Prima "domani torniamo al lavoro" poi il dietrofront con il più classico dei "il comunicato è stato stracapito, il presidio non si molla". Non si capisce più nulla davanti al varco 4 del porto di Trieste dove la protesta del popolo anti Green Pass va avanti da venerdì 15 ottobre. (TriestePrima)

Al punto interno istituito in porto oggi sono stati effettuati una cinquantina di tamponi, segno che qualcuno è andato a lavorare lo stesso. I manifestanti continuano ad arrivare per tutta la giornata fino a metà pomeriggio quando il flusso si interrompe (Today.it)

Stefano Puzzer, il portavoce del Coordinamento lavoratori portuali di Trieste (Clpt), annuncia la marcia indietro parlando ai No Green pass radunati davanti al molo 4 del porto di Trieste. Il presidio va avanti». (Open)

Risposta di Puzzer: «No. La gente che è venuta da fuori Trieste deve far capire ai cittadini cosa c’è stato a Trieste». (Open)