Inter, Conte: «Scudetto? Facciamo cadere regno che dura da nove anni»

Calcio News 24 SPORT

Alla Juve arrivai dopo la promozione col Siena e la Juve arrivò settima.

Non c’era una visione, sono stato fortunato perché ho trovato un presidente tifoso e siamo riusciti a fare qualcosa di straordinario.

Rimango tifoso di tutte le squadre allenate ma divento il primo tifoso della squadra della quale difendo i colori.

Sono entrato in un pianeta nuovo, non è stato e non sarà semplice perché ci sono tante dinamiche

Stiamo riuscendo nell’impresa di far cadere un regno che durava da nove anni. (Calcio News 24)

Su altre fonti

Antonio Conte non accetta le mezze misure e d’altra parte la sua personalità spinge le persone ad amarlo od odiarlo. Antonio Conte diventa allenatore dell’Inter, va alla guida dei rivali storici, si prende onori e soprattutto oneri per riportare i nerazzurri a vincere. (CIP)

Sempre oggi Napoli-Cagliari, alle 15, e Udinese-Juventus alle 18 La squadra di Pioli torna così momentaneamente al secondo posto in classifica. (LaPresse)

L’Inter, però, non subisce il colpo psicologicamente e continua la sua corsa in campionato sfruttando alla lunga anche l’assenza dell’impegno europeo. Poco dopo, però, l’Inter la chiude prima con Perisic e poi con Lukaku (CIP)

Un’era è finita, il dominio bianconero è spezzato: dopo nove campionati di fila la Juventus ha passato la mano. Lo si è già detto nel corso della stagione, quando vittoria dopo vittoria l’Inter si avvicinava all’obiettivo. (Il Fatto Quotidiano)

Dopo gli anticipi di ieri, da cui è nato il primo verdetto ufficiale della stagione, continua oggi la 34^ giornata di Serie A. Nel mezzo 4 sfide di cui una potrebbe ufficialmente assegnare lo scudetto all'Inter. (La Lazio Siamo Noi)

I nerazzurri dominano allo Scida, colpiscono due legni e la sbloccano al 69' con un destro da fuori del neo entrato Eriksen. Inter batte 2-0 il Crotone nel secondo anticipo della 34esima giornata di Serie A ed è a un passo dalla conquista del suo 19esimo scudetto. (Udinese Blog)