Inter, Conte: «Scudetto? Facciamo cadere regno che dura da nove anni»

Inter, Conte: «Scudetto? Facciamo cadere regno che dura da nove anni»
Calcio News 24 SPORT

Alla Juve arrivai dopo la promozione col Siena e la Juve arrivò settima.

Non c’era una visione, sono stato fortunato perché ho trovato un presidente tifoso e siamo riusciti a fare qualcosa di straordinario.

Rimango tifoso di tutte le squadre allenate ma divento il primo tifoso della squadra della quale difendo i colori.

Sono entrato in un pianeta nuovo, non è stato e non sarà semplice perché ci sono tante dinamiche

Stiamo riuscendo nell’impresa di far cadere un regno che durava da nove anni. (Calcio News 24)

Su altre fonti

Un’era è finita, il dominio bianconero è spezzato: dopo nove campionati di fila la Juventus ha passato la mano. Con la vittoria di sabato a Crotone e lo stop odierno dell’Atalanta, l’Inter è campione d’Italia 2020/2021. (Il Fatto Quotidiano)

In casa Inter ormai si contano solamente i minuti che mancano all’aritmetica vittoria dello scudetto. Dopo un primo tempo rognoso all’Ezio Scida gli uomini di Conte la risolvono nella ripresa con Eriksen e Hakimi, e la festa può iniziare in casa nerazzurra. (Calciopolis)

I nerazzurri hanno vinto all’Ezio Scida di Crotone contro la squadra di Serse Cosmi: 0-2 senza appello e diciannovesimo titolo oramai in tasca. L’Inter è ad un passo dallo scudetto. (Sampdoria News 24)

Inter, Conte esce dall'albergo per salutare i tifosi nerazzurri - VIDEO

L’Inter centra il primo match point ed esce dallo Scida di Crotone con qualcosa di più dei tre punti. MATCH POINT - La gara contro il Crotone l’Inter la gestisce con la solita, ineffabile sicurezza. (Fcinternews.it)

Ma non si può fare. Luca Taidelli. Paradossalmente per l'Inter sarebbe meglio che l'Atalanta oggi battesse il Sassuolo per festeggiare poi lo scudetto a San Siro sabato prossimo contro la Sampdoria. Basta un punto — Ma il 19° scudetto dell'Inter potrebbe arrivare già oggi, se al Mapei Stadium il Sassuolo del bresciano De Zerbi fermerà l'Atalanta. (La Gazzetta dello Sport)

L’allenatore dell’Inter è infatti uscito dall’albergo dove la squadra alloggia a Crotone per salutare i tifosi nerazzurri che si sono presentati all’esterno della struttura. (Calcio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr