Prato: morta operaia tessile di 23 anni, incastrata in una macchina

Prato: morta operaia tessile di 23 anni, incastrata in una macchina
Altri dettagli:
Firenze Post INTERNO

Un’operaia di 23 anni, Luana D’Orazio, residente a Pistoia, madre di una bambina piccola, è morta in seguito a un infortunio sul lavoro avvenuto nell’«Orditura Luana», azienda tessile in via Garigliano.

(PRATO) – Tragedia sul lavoro, oggi 3 maggio 2021, a Oste di Montemurlo, in provincia di Prato.

CORDOGLIO DI GIANI – «La notizia della morte di una giovane operaia, e madre di una bambina, è terribile

Secondo le prime ricostruzioni la giovane sarebbe rimasta intrappolata in un macchinario, un orditoio, dopo essere stata trascinata dal rullo. (Firenze Post)

Su altri giornali

Il macchinario presso il quale è avvenuto l'incidente è stato posto sotto sequestro per consentire di effettuare tutti i necessari accertamenti. Incidente sul lavoro nel pratese, perde la vita una 22enne. (055firenze)

Una giovane operaia di 22 anni ha perso la vita in un in un drammatico incidente sul lavoro. Il sindaco Calamai:« Una tragedia che colpisce tutta la comunità». . La donna, appena 22 anni, è morta questa mattina in un drammatico infortunio avvenuto in una fabbrica di via Garigliano (Met)

Tr… - MARGHERITZACHEO : RT @Gianluc54410558: Ancora, ancora e ancora. maddalena2471 : RT @Gianluc54410558: Ancora, ancora e ancora. (Zazoom Blog)

Incidente sul lavoro in provincia di Prato, morta una operaia di 22 anni

La festa di oggi è della croce e nel mistero della croce si riassumono le sofferenze degli uomini di ogni tempo, ma quello della croce è anche un messaggio di speranza. La Santa Croce rimarrà alla chiesa del Sacro Cuore fino a domenica 9 maggio quando sarà riportata alla Pieve di San Giovanni Decollato (gonews)

Prima di arrivare alla chiesa del Sacro Cuore, la Croce si è fermata al tabernacolo del Campo Santo sulla via Montalese, luogo del miracoloso ritrovamento, dopo il trafugamento del 1326. (Met)

Una operaia di 22 anni ha perso la vita in una azienda tessile. Incidente sul lavoro in provincia di Prato, morta una operaia. La ricostruzione è ancora al vaglio degli inquirenti (News Mondo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr