Spagna, Albert Luque sarà il nuovo direttore sportivo: arriva l’ufficialità

Calcio In Pillole SPORT

Dopo lo scossone derivato dall’addio di Luis Enrique, in casa Spagna si pensa a costruire il futuro, e dopo l’affidamento della panchina a de la Fuente è pronto un altro importante cambiamento.

Il ruolo di direttore sportivo infatti verrà affidato ad Albert Luque a partire da gennaio 2023, e i canali ufficiali spagnoli hanno da poco ufficializzato la notizia.

Spagna, Albert Luque sarà il nuovo direttore sportivo: arriva l’ufficialità. (Calcio In Pillole)

Se ne è parlato anche su altre testate

Tuttosport parla della ricerca da parte della Juventus di un nuovo direttore sportivo: “I vertici bianconeri inizieranno un vero e proprio casting alla ricerca di un direttore sportivo da cui ripartire. (Napoli Magazine)

L’estate scorsa ha firmato il suo capolavoro definitivo al Napoli con l’operazione Kvaratskhelia. Cherubini dovrebbe lasciare a fine stagione (IlNapolista)

Dopo gli scandali, gli addii, le risoluzioni e conclusioni della giustizia, la Juventus dovrà comunque ripartire. Il club bianconero è stato assalito dall’onda del cambiamento brusco e radicale, a causa della gestione finanziaria degli ultimi esercizi, che ha messo in seria discussione la stabilità della società e in parte minato anche alla sua credibilità. (ultimecalcionapoli.it)

Via anche Cherubini, la Juventus va ora a caccia di un nuovo ds. Ruolo da ricoprire, per quanto riguarda il futuro del club bianconero. Fiducia massima ad uno dei migliori ds in circolazione e, per diversi motivi, i bianconeri ripartiranno dal suo progetto. (CalcioMercato24.com)

Dalle parti di Torino vedono le dimissioni del CDA come una ripartenza e non come una bufera giudiziaria. La Juve vuole Cristiano Giuntoli per ripartire. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Secondo quanto riporta Tuttosport, il ruolo di Direttore Sportivo dei bianconeri è aperto a nuovi candidati. Adesso è tornato di moda per sostituire Cherubini. (Calcio In Pillole)