Morte di Samuele De Paoli: Patricia interrogata fino alle 3 del mattino

Ck12 Giornale INTERNO

Secondo quanto emerso dall’interrogatorio di Patricia, Samuele è deceduto dopo essere caduto in un fosso a seguito di una lite.

E’ durato fino alle 3 del mattino l’interrogatorio di Patricia, la trans coinvolta nella morte di Samuele De Paoli, 22enne di Bastia trovato morto in un fosso.

Secondo quanto sostiene la trans, Samuele è dunque caduto e rimasto in quel fosso e, non avendo trovato soccorso, è deceduto. (Ck12 Giornale)

Ne parlano anche altri media

Disperato il grido di dolore della madre: "Sì, quel ragazzo nudo trovato è il mio Samuele. Ma al di là del calcio ci mancherà come ragazzo, alla squadra e a tutta la comunità" (PerugiaToday)

Anche se sul corpo di Samuele non sono stati rilevati segni evidenti di violenza. Quel corpo, senza vestiti indosso, era di Samuele De Paoli, 22 anni, dipendente di una stazione di servizio e calciatore. (LA NAZIONE)

Mi ha detto ’Aiutami ad alzarmi, non mi lasciare qui’ ma io non l’ho fatto. Lo fa seduta nel piccolo appartamento nel palazzone-alveare più contestato di Perugia – in piazza del Bacio – che divide con un’amica. (LA NAZIONE)

Secondo una prima ricostruzione della polizia, Samuele era uscito di casa martedì e la madre ha raccontato agli investigatori che il ragazzo aveva pulito per bene l’auto, proprio come faceva quando aveva un appuntamento importante. (LA NAZIONE)

È morta poco dopo l’arrivo in ospedale. La giovane è stata trasportata nel tardo pomeriggio presso l’ospedale di Castellammare dal personale del 118, che l’ha soccorsa a Pompei, in via Carlo Alberto I Traversa. (LaPresse)

Ho potuto percepire una famiglia molto unita, semplice, gente che lavora. Morte 22enne di Bastia, le parole della trans, in serata le risposte dall’autopsia. (Umbria Journal il sito degli umbri)